logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

Predefinito Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

Nuova, mai utilizzata, solo aperta una volta in giardino per controllare che ci fosse tutto e poi richiusa nella sua sacca.

Vendo per inutilizzo, l'ho acquistata lo scorso anno ma non ho mai potuto usarla causa pupo in arrivo ed ora passo a camper.

Non allego foto perché non l'ho mai nemmeno montata, per ogni riferimento clickate qui http://www.pescifirenze.it/scheda_ar...darticolo=3610
    Se serve posso inviare foto della... sacca chiusa!

Pagata 280€+spedizione, la vendo a 200€+spedizione.

Nuova, mai montata, ancora un anno di garanzia residua.

Visibile a Mantova

Predefinito Re: Tenda 5 posti Luna 5 Pesci by Ferrino

Mi ricordo quando l'hai comprata, la stavo comprando anche io nello stesso periodo!

Congratulazioni per il baby in arrivo!

Grazie Dos, mi ricordo della nostra ricerca in contemporanea e ho letto con invidia che hai iniziato la stagione e il tuo mostriciattolo ha gradito (non ho mai visto un bimbo a cui non piace una tenda).. Ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da Top Visualizza Messaggio
    Grazie Dos, mi ricordo della nostra ricerca in contemporanea e ho letto con invidia che hai iniziato la stagione e il tuo mostriciattolo ha gradito (non ho mai visto un bimbo a cui non piace una tenda).. Ottimo!
    Infatti...magari sono inopportuna, nel caso me ne scuso in partenza....sei proprio sicuro di voler passare al camper?
    Non è mia intenzione indurti in tentazione... ma credo che tenda e camper siano molto differenti... e per un bimbo (ma anche per noi) la tenda sa ovviamente più di avventura...non so...è che io trovo così gratificante e così pregna di libertà la tenda, che forse non riesco a concepire i lati belli del camper...
    Scusa se mi sono permessa...ti auguro buoni campeggi, con qualunque soluzione tu decida di adottare

Dos, tu giri il dito nella piaga
    Il camper è il tentativo estremo di conciliare una donna geneticamente modificata (in attesa...) con il campeggio.
    Tornati a tempi migliori, resterebbe comunque utile per cose che non farei mai in tenda, tipo partenzeimprovvisate per w/e in città d'arte o simili.

ciao Top
    domanda: la tenda è ancora disponibile?

Sì, sempre a riposo nella sua sacca...

Sì, sempre a riposo nella sua sacca...
    Ciao,
    mi chiedevo se la tenda luna pesci da 5 la vendi ancora?
    mi faresti sapere quanto prima, poichè sono alla ricerca...
    grazie

Ciao Gea,
    sì, scrivendo che era ancora disponibile, intendevo dire che fosse ancora in vendita.

ciao

Ciao Gea,
    sì, scrivendo che era ancora disponibile, intendevo dire che fosse ancora in vendita.

ciao
    ciao Top,
    grazie della risposta repentina.
    Sono interessata all'acquisto della tenda. Quindi nel tuo post di più di un anno fa dicevi mai usata, è ancora così? mi chiedevo se è inclusa anche la veranda canopi o no... inoltre quanto pesa? e riguardo al montaggio lo definiresti facile e veloce o....?
    grazie in anticipo x le tue gentili info che vorrai darmi.
    come ci si potrebbe organizzare x la spedizione? tu hai già contatti con corrieri e quantaltro o ci devo pensare io?
    infine domanda ostica ma necessaria in questi chiari di luna, il prezzo è in qualche misura trattabile?
    dimenticavo, tu x caso disponi di altra attrezzatura da camping tipo fuochi o frigorifero o materassini?
    grazie ancora,
    ilaria

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato