logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Isola di Krk Croazie

Smile Isola di Krk Croazie

Ciao a tutti
    per il terzo anno consecutivo vorrei tornare in Croazia
    Questa volta farei una puntata sull'isola di krk

qualcuno sa consigliarmi un buon campeggio?
    preferenza, ottima ombra su piazzole e vicinanza a mare bello,chiedo troppo? meglio senza animazione...

p.s. due anni fa sono stato a primosten e l'anno scorso a lussino.....sempre grazie ai vostri preziosi consigli.....
    p.p.s. quest'anno abbiamo a disposizione "solo" 10/12 giorni di ferie (fortunatamente la mia ragazza Ŕ stata assunta come ostetrica in ospedale ) e il periodo sono le due centrali di agosto

grazie 10000000!!

LocalitÓ
    Bolzano

Predefinito Re: Isola di Krk Croazie

ciao
    io sono andato anni fa a Baska (isola krk). il campeggio Ŕ bello, una parte direttamente sulla spiaggia, ma senza alberi, una parte ombreggiata ma a circa 200 mt dal mare.
    Il paesino Ŕ bellissimo e la spiaggia pure.
    Aproffitto ora io delle tue esperienze: in quale campeggio sei stato a Lussino ? E a Primosten ? Belli ? E le spiagge ?
    grazie

LocalitÓ
    Lugo (RA)

A primosten sono stato all'Adriatik molto bello,anche come spiaggi,l'ho preferito (come zona in generale) a Lussino molto bella anche quella comunque.

Il bello delle ferie non Ŕ solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pollo67 Visualizza Messaggio
    ciao
    io sono andato anni fa a Baska (isola krk). il campeggio Ŕ bello, una parte direttamente sulla spiaggia, ma senza alberi, una parte ombreggiata ma a circa 200 mt dal mare.
    Il paesino Ŕ bellissimo e la spiaggia pure.
    Aproffitto ora io delle tue esperienze: in quale campeggio sei stato a Lussino ? E a Primosten ? Belli ? E le spiagge ?
    grazie

scusa se ti rispondo solo ora..

Sono stato 2 anni fa all'adriatik a Primosten , mi Ŕ piaciuto molto, il campeggio Ŕ bello , le piazzole hanno una buona ombra, ordinato e pulito ma aimŔ poca acqua calda nei bagni
    l'animazione c'Ŕ ma non Ŕ per niente invadente.
    Il paesino di Primosten Ŕ carino , ed Ŕ piacevole per una passeggiata serale.
    ho "usato" Primosten come campo base per poi visitare i dintorni:
    le cascate di krka, sibenik , split , trogir, i laghi di plitvice.....una vacanza indimenticabile..

l'anno scorso sono stato a lussino al camping poljana, il campeggio Ŕ silenzioso , le piazzole ben ombreggiate, i bagni sempre puliti e acqua calda in abbondanza ,unico neo la spiaggetta non mi Ŕ piaciuta molto...troppo piccola e un pochino sporca, ma il problema Ŕ relativo, il bello di lussino Ŕ girare per le varie calette ...diciamo piu' una vacanza di relax....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato