logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help me su Outwell

LocalitÓ
    Verona

Predefinito Help me su Outwell

Buonasera a tutti,
    aiutatemi ... piu mi informo e piu sono confusa
    Mi spiego meglio; siamo partiit con l'intenzione di comprare una tenda e ci siamo subito indirizzati all'acquisto di una outwell ma poi cerca che ti ricerca eccoi dubbi quindi eccomi qua!
    Siamo in 4 e volevamo una tenda comoda per soggiornare al mare quest'estate e per le estate prossime!Io sono praticamente cresciuta in campeggio ma adesso con marito( non tanto pratico) e figli piccoli quest'estate vogliamo proprio partire con questa nuova avventura.
    Dobbiamo ancora acquistare tutto ma prima pensiamo alla tenda, quindi priam domanda:
    -Lo sappiamo tutti che al mare in pieno agosto ce molto caldo quindi Ŕ meglio una tenda outwell verde o blu? ho letto che Ŕ meglio una blu ma per quale motivo?
    -Ho visto mille video sulle tende di varie misure ma non riesco a capire se le finestre si possono tirare su e lasciare la sola zanzariera per avere non po piu aria all'interno della tenda.Quando ero piccola avevamo una tenda casetta che aveva questa opzione (ho visto che non ttte le tende lo hanno).
    -Volevamo il doppio tetto perchŔ dopo aver letto che Ŕ piu arieggiabile secondo noi Ŕ meglio.
    -Volevamo anche il tetto contro i raggi uv
    - i pali come devono essere in alluminio , vetroresina o altro?

Abbiamo visto outwell Cleveland http://www.amazon.co.uk/dp/B00B8SZS1...adisplay0bb-21

oppure
    outwell Glendal
    http://www.amazon.co.uk/Outwell-Glen...TWELL+Glendale

oppure completamente diversa :
    outwell bear lake
    http://www.amazon.it/Outwell-Bear-La.../dp/B006UQF83W

Non ci sto capendo piu niente...qualcuno di voi mi pu˛ consigliare?

ultima outwell whitecove 6

http://www.campingworld.co.uk/en/Out...4/m-10847.aspx

Help me sono in crisi

Predefinito Re: Help me su Outwell

Ciao, io ho dallo scorso anno una outwell glendale 5, Ŕ una tenda abbastanza comoda x 2 ha 2 stanze separate che si possono trasformare in un'unica grande.. ha un soggiorno abbastanza grande diviso alla fine da una parete che si pu˛ chiudere o aprire completamente x far passare l'aria. ╚ tutto un'unico blocco in modo che NN entrino ne acqua ne insetti. Nella parte finale c'e pure la possibilitÓ di allestire la cucina o usarla per riporre tutti i giochi o altro. Poi rispetto alla casetta in 40 min la monto pure da sola (va benissimo se hai il marito poco pratico) la puoi usare anche in altre stagioni usata io il week del 25 aprile al mare e NN ho avuto freddo (sono un ghiacciolo)

LocalitÓ
    Verona

Grazie a tutti per le numerose risposte...abbiamo optato per la Outwell Vermont LP eccovi il link http://www.outwell.com/en/Products/T...VermontLP.aspx
    presa da campingworld (eccezzionali) ...poster˛ qualche foto dopo la vacanza ^_^

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho dallo scorso anno una outwell glendale 5, Ŕ una tenda abbastanza comoda x 2 ha 2 stanze separate che si possono trasformare in un'unica grande.. ha un soggiorno abbastanza grande diviso alla fine da una parete che si pu˛ chiudere o aprire completamente x far passare l'aria. ╚ tutto un'unico blocco in modo che NN entrino ne acqua ne insetti. Nella parte finale c'e pure la possibilitÓ di allestire la cucina o usarla per riporre tutti i giochi o altro. Poi rispetto alla casetta in 40 min la monto pure da sola (va benissimo se hai il marito poco pratico) la puoi usare anche in altre stagioni usata io il week del 25 aprile al mare e NN ho avuto freddo (sono un ghiacciolo)
    Ciao
    mi sai dire dove hai acquistato la tua outwell? Sto cercando rivenditori su internet per avere info sulla outwell harrier tipo pneumatica,ma non trovo alcun rivenditore che non sia inglese...
    grazie mille

Ciao presa su ebay tramite camping Kuhn rivenditore tedesco

Ciao presa su ebay tramite camping Kuhn rivenditore tedesco
    Ah ok grazie. E per la garanzia? La tenda l' avevi giÓ vista?
    Grazie

Per la garanzia ti arriva a casa la fattura e hai la possibilitÓ di rimandare la merce indietro x cui appena arriva ti consiglio di provare a montare la tenda e vedere se c'Ŕ tutto poi per il resto NN ricordo devi guardare sulle condizioni a parte che in tanti anni di campeggio NN mi Ŕ mai capitato di aver problemi con le tende.. per il vederle.. avevo visto dei modelli in campeggio e poi la outwell ha un canale su YouTube dove ti mostrano come montare le varie tende e ti mostrano i vari modelli molto dettagliatamente e poi trovi tantissime foto sul web.. dipende da quanto sei esperto e sai giÓ cosa cerchi..

Per la garanzia ti arriva a casa la fattura e hai la possibilitÓ di rimandare la merce indietro x cui appena arriva ti consiglio di provare a montare la tenda e vedere se c'Ŕ tutto poi per il resto NN ricordo devi guardare sulle condizioni a parte che in tanti anni di campeggio NN mi Ŕ mai capitato di aver problemi con le tende.. per il vederle.. avevo visto dei modelli in campeggio e poi la outwell ha un canale su YouTube dove ti mostrano come montare le varie tende e ti mostrano i vari modelli molto dettagliatamente e poi trovi tantissime foto sul web.. dipende da quanto sei esperto e sai giÓ cosa cerchi..
    grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato