logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: consiglio aquisto tenda 4 posti

Predefinito consiglio aquisto tenda 4 posti

salve sono nuova della chat,
    vorrei comprare una tenda con le seguenti caratteristiche:area zona letto con finestra apribile, con un buon ricircolo d'aria, qualità prezzoconvenienti e facile da montare da sola e bugget max 200 euro
    le mie scelte sono:
    http://www.amazon.it/Wildfox-Cordoba...dfox+cordoba+3

http://www.amazon.it/High-Peak-Ancon...words=ancona+4

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...20Familienzelt

comprerei anche usato in buone condizioni.
    mi date qualche consiglio se qualcuno conosce queste tende o altre di simil prezzo? grazie

Predefinito Re: consiglio aquisto tenda 4 posti

Citazione Originariamente Scritto da tizzy Visualizza Messaggio
    salve sono nuova della chat,
    vorrei comprare una tenda con le seguenti caratteristiche:area zona letto con finestra apribile, con un buon ricircolo d'aria, qualità prezzoconvenienti e facile da montare da sola e bugget max 200 euro
    le mie scelte sono:
    http://www.amazon.it/Wildfox-Cordoba...dfox+cordoba+3

http://www.amazon.it/High-Peak-Ancon...words=ancona+4

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...20Familienzelt

comprerei anche usato in buone condizioni.
    mi date qualche consiglio se qualcuno conosce queste tende o altre di simil prezzo? grazie
    ciao, non le conosco ma se vuoi la zona letto con finestra apribile l'unica che la ha è la prima. se vuoi dei consigli bisogna che tu fornisca qualche particolare in più (tipo di impiego, n° di persone, ecc.)

ciao tizzy e benvenuto nel forum. Le tende che hai elencate non conosco e per sapere della qualità bisogna vedere e toccare secondo me. Magari ti risponde qualcuno che le ha già viste da qualche parte. Comunque la zona letto di solito non ha una finestra apribile o almeno io non ho mai visto una. Tieni conto che le camerette hanno la zanzariera davanti sul retro della tenda c' è solitamente un apertura con zanzariera che fa circolare l'aria.
    Per l'usato, si trova anche qui nella sezione vendo/compro.
    In che stagione faresti principalmente il campeggio e dove (mare, montagna, lago). Perchè cambiano un pò i requisiti in base a dove vai e in che periodo ci vai. Più informazioni ci dai meglio è.

la tenda che mi serve è per 3 persone, ma voglio stare comoda ed in piedi...quindi ho optato per una 4 familiare.la usero d'estate in sicilia .quella che preferisc è la wildfox cordoba 3 posti

Citazione Originariamente Scritto da tizzy Visualizza Messaggio
    la tenda che mi serve è per 3 persone, ma voglio stare comoda ed in piedi...quindi ho optato per una 4 familiare.la usero d'estate in sicilia .quella che preferisc è la wildfox cordoba 3 posti

che ne pensate della SKANDIKA Nordland 4 ? ha un ottimo prezzo, ma mi spaventa che non sia abbastanza ventilata.

Dico la mia basandomi solo sul colpo d occhio quindi potrei sbagliarmi.
    Secondo me la skandika e' la migliore.
    La cordoba mi sembra che ha solo un' apertura, e se la cosa importante e' che sia arieggiata mi sembra una pecca.
    La high peak ha quei pali davanti alla tenda che sostengono la verandina che sono un po' un impiccio.
    La easy camp mi piace ma ho visto che costa quasi 200 euro. La skandika m e' sembrata d averla vista a circa 150 euro. Mi sembra un affare...anzi quasi qausi ci faccio un pensierino

Skandika vende tende nuove di vari modelli anche all'asta, su Ebay. io ho acquistato da poco la Drammen 5 all'asta dal rivenditore tedesco -ci sono anche quello italiano, francese, spagnolo ed inglese ma è sempre lo stesso, con sede in Germania dalla quale spediscono tutto e dove c'è il servzio clienti. la qualità della mia tenda a me sembra buona (non ottima), il prezzo di spedizione per una tenda varia dai 17 ai 20 euro con UPS. insomma, nell'insieme mi sono sembrati affidabili

grazie....anchio lo vista a 15o eur0...vorrei sapere se qualcuno c'e l'abbia cosi di avere un opinione più afffidabile

Citazione Originariamente Scritto da deedee Visualizza Messaggio
    Dico la mia basandomi solo sul colpo d occhio quindi potrei sbagliarmi.
    Secondo me la skandika e' la migliore.
    La cordoba mi sembra che ha solo un' apertura, e se la cosa importante e' che sia arieggiata mi sembra una pecca.
    La high peak ha quei pali davanti alla tenda che sostengono la verandina che sono un po' un impiccio.
    La easy camp mi piace ma ho visto che costa quasi 200 euro. La skandika m e' sembrata d averla vista a circa 150 euro. Mi sembra un affare...anzi quasi qausi ci faccio un pensierino

la skandika nordland 4 è un vero affare, ma mi sorgono dei dubbi:
    ha le zanzariere? la finestrella zona notte è piccolissima e sarà facile da montare visto le notevoli dimensioni?

Hai preso in considerazione la outwell okland m la trovi sui 200 euro su ercole tempo libero

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato