logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tavolo picnic con sedie incorporate

Predefinito tavolo picnic con sedie incorporate

Ciao...
    visto che sono nuova ho tantissime domande
    Eccone un'altra: ho trovato un offertona al Carrefour, il tavolino con sedie incorporate a 20 euro... è scomodo?
    Provo a mettere una foto:
    http://www.tamtamofferte.com/scheda-...o.asp?id=84380

Predefinito Re: tavolo picnic con sedie incorporate

Ce l'avevamo anche noi (finche si è spaccato in due). Per il campeggio su terreno è scomodo perché non rimane fermo se non ha il pavimento pari come sul cemento. Poi dipende dal peso delle persone che si siedono sopra se regge o meno. Non è molto stabile con 4 persone che si muovono. Credo che una donna in gravidanza farà fatica sedersi li nelle sedie attaccato al tavolo..

Si in effetti il problema sarebbe entrarci!!
    Grazie

anche io te lo sconsiglio...per risparmiare andresti in contro ad una spesa ulteriore...dalla decathlon il tavolo per 4 persone costa 17 euro...gli sgabelli 6 euro l'uno credo...spendi qualcosian in più ma ti dura !
    Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.

Ciao,
    io ho utilizzato quel tavolo per 3 estati. Come ti hanno detto non è il massimo della stabilità, per di più a lungo andare il calore e l'esposizione al sole incurvano il piano (essendo plasticaccia). Io l'ho sempre usato in 2, ma credo che in 4 l'impossibilità di muovere la seduta diventi un vincolo troppo fastidioso.
    Io l'avevo comprato per spendere poco e avere tavolo e sedie in un unico bagaglio, ma effettivamente al decathlon un tavolo pieghevole e qualche sgabello indipendente non ti costano molto di più.
    Con un budget leggermente più elevato poi ci sono dei bei tavoli in alluminio, leggeri e stabili, con la necessità però di procurarti poi delle sedie pieghevoli.
    Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via!!!!

https://plus.google.com/u/0/photos/1...3485867/albums

Citazione Originariamente Scritto da ondanomala Visualizza Messaggio
    Con un budget leggermente più elevato poi ci sono dei bei tavoli in alluminio, leggeri e stabili, con la necessità però di procurarti poi delle sedie pieghevoli.
    aggiungerei che se per te non è un problema di usato trovi qualcosa anche a più poco
    Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato