logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vendo tenda westravel k2 automatic 5 posti

Predefinito Vendo tenda westravel k2 automatic 5 posti

Ciao a tutti, vendo tenda Westravel K2 5 posti.
    L'oggetto NUOVO e non mai uscito dalla scatola originale, si tratta di un premio che mi stato inviato dalla ditta produttrice pochi giorni fa, vanta quindi di garanzia 2 anni.

La tenda costa 280 presso il produttore, io vendo per inutilizzo a 240 spedizione compresa (o ritiro a mano in zona Varese con sconto sul prezzo).

L'oggetto dotato di apertura e chiusura ultra veloce (Quick Close Technology), resistenza fino a 4000mm d'acqua, bocca di areazione superiore, telo aggiuntivo per il mantenimento della temperatura interna nelle condizioni meteo peggiori.

Per altre informazioni: http://www.vecam.it/prodotto/body.pe...915&nodeid=594

Question Re: Vendo tenda westravel k2 automatic 5 posti

Citazione Originariamente Scritto da sunufrate Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vendo tenda Westravel K2 5 posti.
    L'oggetto NUOVO e non mai uscito dalla scatola originale, si tratta di un premio che mi stato inviato dalla ditta produttrice pochi giorni fa, vanta quindi di garanzia 2 anni.

La tenda costa 280 presso il produttore, io vendo per inutilizzo a 240 spedizione compresa (o ritiro a mano in zona Varese con sconto sul prezzo).

L'oggetto dotato di apertura e chiusura ultra veloce (Quick Close Technology), resistenza fino a 4000mm d'acqua, bocca di areazione superiore, telo aggiuntivo per il mantenimento della temperatura interna nelle condizioni meteo peggiori.

Per altre informazioni: http://www.vecam.it/prodotto/body.pe...915&nodeid=594

Ciao,
    sarei interessato al tipo di tenda che hai messo in vendita, anche se risulta un p grande per l'uso che ne dovrei fare. Io abito a Milano, potrei considerare il ritiro di persona, ma il problema il prezzo.
    Per poter prendere in considerazione la tenda, qual' il prezzo minimo a cui puoi arrivare?
    Grazie.

Predefinito Re: Vendo tenda westravel k2 automatic 5 posti

Citazione Originariamente Scritto da edo.king Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sarei interessato al tipo di tenda che hai messo in vendita, anche se risulta un p grande per l'uso che ne dovrei fare. Io abito a Milano, potrei considerare il ritiro di persona, ma il problema il prezzo.
    Per poter prendere in considerazione la tenda, qual' il prezzo minimo a cui puoi arrivare?
    Grazie.
    Ciao, ti ho risposto via messaggio privato.
    Buona giornata.

Predefinito Re: Vendo tenda westravel k2 automatic 5 posti

Ciao a tutti, vi informo che l'oggetto stato venduto pertanto non pi disponibile.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •