logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto!! Tenda rotta!!!

Predefinito Aiuto!! Tenda rotta!!!

Ciao a tutti, ho un problema enorme!!! La mia bella tenda della Nordik 6 posti si è rotta. si sono rotte le finestre laterali causa grandine. vorrei aggiustarla ma non so dove. Potete aiutarmi!?? sono vicino alle province lecco monza
    GRAZIEEE

Predefinito Re: Aiuto!! Tenda rotta!!!

Non conosco la tenda, in ogni caso non ti preoccupare. Che tipo di finestra ha il tuo modello? Zanzariera, plastica, tela ...

plastica trasparente il problema e che entra l'acqua perchè il telino non ha cerniera

Citazione Originariamente Scritto da merocali80 Visualizza Messaggio
    plastica trasparente il problema e che entra l'acqua perchè il telino non ha cerniera
    non sono della zona, però potresti a seconda:
    - provare a ripararlo tu (in ferramenta vendono il nastro adesivo riforzato che si usa per le riparazioni del telo di plastica delle serre) o farti consigliare sempre da loro, dipende dal danno.

- contattare negozi specializzati campeggi e/o contattare la rivendita scout kim di milano, loro potrebbero indirizzarti verso un riparatore;

- contattare le aziende di teloni (quelli per camion etc etc), mi ricordo che loro se ne occupano.

- cercare sul web, vedo che c'è un riparatore specializzato ma poi dovresti spedire.

Ps. hai foto? o riesci a dettagliare meglio il danno? non che si capisca granché

Puoi provare con il nastro americano,altrimenti la riparazione ti costerebbe come la tenda nuova.
    Il cristal lo dovresti cambiare tutto scucendo quello rotto e ricucendo il nuovo,con il rischio reale di perdere l'impermeabilità del perimetro cucito.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

grazie, provero' con lo scotch tutte ottime idee

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato