logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: outwell monana 6p,vango azure v600 o vango skye v600???

Predefinito outwell monana 6p,vango azure v600 o vango skye v600???

ciao a tutti,sono nuovo del forum e quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o cose simili,quest'anno io e la mia ragazza abbiamo deciso di cambiare la tenda da campeggio. Come da titolo siamo indecisi su queste tre tende: outwell montana 6p,vango azure v600 e vango skye v600; la prima è quella reputata da noi come migliore,forse anche perchè è l'unica della quale su internet si possono trovare molte recensioni e video ,delle altre 2 ho trovato poco e niente...secondo voi quali sono le principali differenze???qual'è la migliore, anche in base al rapporto qualità prezzo???potreste mica consigliarmi anche dei siti sui quali è meglio acquistarle???il budget a disposizione è approssimativamente 500€...
    aspetto i vostri consigli...grazie mille a tutti in anticipo...

Predefinito Re: outwell monana 6p,vango azure v600 o vango skye v600???

Ciao e benvenuto tra i tendaroli .
    Di quelle tende che hai citato conosco solo la Outwell Monatan 6P ma solo perchè mi sono interessato e vorrei comprarlo anch'io. Le altre due non conosco anche se ho una Vango Icarus 600 (ancora impacchettato!!!!). Comunque per l'acquisto ci sono vari siti inglesi dove puoi acquistare e trovi anche delle discussioni su questi siti (usa la funzione "cerca") ma credo che il tuo budget non basta per l'acquisto. Quando era in super offerta l'ho visto per 449₤ ma era subito esaurito. Adesso devi sborsare 200₤ in più.
    Perchè prendi una tenda cosi grande se siete solo in 2?

Citazione Originariamente Scritto da chips513 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto tra i tendaroli .
    Di quelle tende che hai citato conosco solo la Outwell Monatan 6P ma solo perchè mi sono interessato e vorrei comprarlo anch'io. Le altre due non conosco anche se ho una Vango Icarus 600 (ancora impacchettato!!!!). Comunque per l'acquisto ci sono vari siti inglesi dove puoi acquistare e trovi anche delle discussioni su questi siti (usa la funzione "cerca") ma credo che il tuo budget non basta per l'acquisto. Quando era in super offerta l'ho visto per 449₤ ma era subito esaurito. Adesso devi sborsare 200₤ in più.
    Perchè prendi una tenda cosi grande se siete solo in 2?
    anche io avevo trovato la tua stessa offerta a settembre dello scorso anno ma ho esitato ad acquistare e quando mi sono deciso la tenda era out of stock....che cavolata che ho fatto,avrei dovuto prenderla senza esitare...ora anche io ho trovato la montana ma è a 599£,quindi troppo...la vango azure,che è praticamente uguale alla montana 6p mi costerebbe 453£ compresa di tasse e spedizione,mentre invece la vango skye v600 costerebbe 400£compresa di tutto...nessuno ha altre informazioni su queste 2 tende???secondo voi come qualità sono buone???che ne pensate del sito worldoftents???
    p.s. so che per è grande ma amiamo stare comodi
    p.s.s.ho già letto completamente la sezione apposita nel forum relativa alle tende straniere e i siti indicati li ho visti tutti...

La Azure V600 a parte qualche cm in più ed il colore è la fotocopia della Montana 6Mprobabilmente la Vango ha prodotto quella tenda perchè forse la più venduta della outwell.
    Andando a mio gusto comunque starei sulla Outwell solo per il colore e basta.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

come qualità che ne dite delle vango???c'è una così grossa differenza rispetto alle outwell???perchè capisco che le outwell rappresentano il "top" ma alla fine mi costerebbe 200€ in più comprare una montana 6p...perchè se la differenza è semplicemente basata su colore (che tra le altre cose a me non dispiace,anzi) e cm allora i 200€ preferisco risparmiarli sulla tenda e investirli piuttosto per acquista altro....

Come qualità sono simili anche se preferisco lè Outwell (ho toccato con mano anche le vango e non hanno niente da invidiare alle altre)

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

ragazzi ho acquistato la vango azure v600 sul sito worldoftents,la consegna è stimata per venerdi 2,ora speriamo solo che arrivi tutto a destinazione senza problemi,quando arriverà vi farò sapere se è tutto ok...

facci sapere come la tenda quando l'hai montato. Interessa sicuramente a molti che cercano un alternativa alla "cara" Montana 6P

sarà fatto sicuramente anche perchè a quanto pare non ci sono ancora recensioni su questa tenda in internet,o per lo meno io non sono riuscito a trovarne...se capisco come si fa carico anche più foto possibili e se è possibile anche un video con la tenda montata...
    p.s. potete indicarmi la sezione all'interno del forum dove spiega come si fa a caricare foto e video,se esiste,oppure spiegarmi come devo fare???

ciao a tutti,la tenda è arrivata oggi,ci sono voluti 5 giorni lavorativi per la consegna,domani aprirò il pacco e proverò a montarla,sperando di non avere spiacevoli sorprese,mercoledì se riesco metterò recensioni,foto e video...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato