logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio tenda

Predefinito consiglio tenda

Buonasera a tutti, quest'anno ci siamo decisi a fare campeggio e vorrei qualche consiglio.
    Cerchero' di darvi quanti piu' dettagli possibili:
    Durata: 10 gg circa
    Luogo: Veneto - Mare
    Struttura: Camping ***/****
    Componenti: 4 persone (2 adulti 2 bambini 6 e 2 anni)

Detto cio' vorrei consigli su quale tenda comprare, ho trovato una Coleman Galileo 5 a un buon prezzo; sono pero' comunque indeciso con altre marche tipo High Peack o con.ver da 6 posti che mi sembrano piu' spaziose ma qualitativamente inferiori. Quindi a parita' di budget è meglio prendere una tenda 6 posti Hight Peak o con.ver o una 5 posti Coleman?
    Attendo notizie

Grazieeeeeee

Predefinito Re: consiglio tenda

Ciao!
    A quanto hai trovato la Coleman?

Se ti può interessare, recentemente ho visto questa http://www.acscremona.com/campeggio/...w_bertoni.html
    e mi è sembrata valida.
    Considerato che la destinazione è il mare, questa è molto ventilabile, in quanto ha porta frontale più due laterali tutte e tre con zanzariere e sul retro ha due finestre a zanzariera, coperte da tende che si possono arrotolare.
    Rispetto a quelle di forma come la Coleman, questa ha il soggiorno sfruttabile al 100%, avendo la parete frontale verticale.
    Se poi abiti zona milano, a Cinisello c'è la sede della Bertoni, che vende a prezzi più convenienti che sul web.

L'ho trovata a 260 €. Penso che per quel prezzo non si riesca a trovare di meglio.
    Comunque ora faccio una chiamatina a Cinisello e vedo che prezzo mi fanno la Ontario

Urca! 260 è davvero basso. Te l'avevo chiesto perché io riuscivo a trovarla solo dai 330 in su.

Ciao,
    a quel prezzo... prendila subito
    BJ

shhhh! forse sono riuscito a comprare Skandika Gotland 6 allo stesso prezzo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sandrobart Visualizza Messaggio
    shhhh! forse sono riuscito a comprare Skandika Gotland 6 allo stesso prezzo!!!!

Ciao, scusa, dove hai trovato la Gotland 6 ?
    Come ti trovi?
    Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato