logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio cuscino

Predefinito consiglio cuscino

Vorrei comprare un buon cuscino, non mi interessa che sia largo, basta anche la metà di un cuscino classico da letto.
    Il mio problema è solo l'altezza, deve essere piuttosto alto e tendo a scartare i gonfiabili.
    Anni fa alla fiera del Camper a Parma avevo visto dei cuscini fatti di un materiale tipo lattice, si potevano poi comprimere nella sua custodia e tenevano relativamente poco posto, erano piuttosto cari.

Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
    grazie in anticipo

Predefinito Re: consiglio cuscino

Io ho proprio quelli e mi trovo molto bene,li ho presi per il fatto cher da chiusi tengono poco spazio.
    Potresti provare con quei cuscini da divano dell'Ikea e metterli sotto vuoto o cercare di arrotolarli per vedere quanto posto tengono.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Noi usiamo quelli in lattice tipo quelli da casa ondulati ma sono più corti - circa metà. Li ha trovati mia moglie non so dove e li abbiamo presi subito. Per lo spazio al limite li metti sotto il resto che carichi in macchina per schiacciarli o fai sedere i bambini sopra come faccio io.

Citazione Originariamente Scritto da chips513 Visualizza Messaggio
    Noi usiamo quelli in lattice tipo quelli da casa ondulati ma sono più corti - circa metà. Li ha trovati mia moglie non so dove e li abbiamo presi subito. Per lo spazio al limite li metti sotto il resto che carichi in macchina per schiacciarli o fai sedere i bambini sopra come faccio io.
    ecco vorrei proprio una cosa del genere, li cerco in internet
    grazie

ciao, io come cuscino da viaggio ho comprato questo: http://www.cuscinieguanciali.it/item...anciale/travel

è forte perchè ha l'altezza di un cuscino normale ma è molto più piccolo, inoltre è fatto di memory quindi lo posso tranquillamente arrotolare e mettere nel portaoggetti del camper, occupa pochissimo spazio.

spero di esserti stato utile.

davide

grazie del consiglio, è provvisto anche di fodera?

si si certo ed è sfoderabile

davide

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato