Come da titolo volevo condividere con tutti gli appassionati di questa splendida comunità virtuale qualche chicca fotografica, riguardo a delle foto di tende del 1952.
Essendo un pescasub ed un collezionista di libri di Caccia subacquea, Subacquea e tutto quello che riguarda il mare in generale, possiedo moltissimi libri, riviste e cataloghi, avendo un mio sito personale che ho volutamente chiamato Morgansub "La Passione per il mare" al suo interno ho racchiuso tutta la passione che ho per il mare, e tra queste anche la passione che ho per i libri, al suo interno ho creato una Biblioteca del Mare con le immagini e le schede virtuali dei testi scritti che parlano di Caccia Subacquea oltre ad un Saggio Bibliografico cartaceo, sullo sport o passione o come qualsiasi voglia chiamare e che pratico attualmente d'estate e d'inverno....ed anche in ferie quando vado in campeggio Occhiolino.gif

Detto questo e fatta questa breve premessa, mi sono ricordato che in un vecchio e rarissimo catalogo del 1952 e più precisamente Il pescatore subacqueo. Consigli pratici sull’equipaggiamento e la pesca col fucile subacqueo, di Cressi A. E., Genova, tip. Opera SS. Vergine di Pompei, 1952, 36 pp. ill., 22 cm.
che al suo interno oltre a tutta l'attrezzatura per la caccia subacquea, maschere, fucili e altro, c'era anche la pubblicità di modelli di tenda......e quindi mi è venuta l'idea e la curiosità di condividere anche voi amici campeggiatori questa mia piccola chicca sulle Tende per i Sub produzione Cressi

La Tenda RIVIERA

La Tenda TANA

emoticons hobbies (4).jpg

P.s. mi scuso in anticipo con i moderatori e con lo staff se ho aperto questa discussione nella sezione errata, anche se materiale vintage non mi sembrava tanto O.T. se ritenete opportuno potete anche cancellare o spostare la discussione.