logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: outwell nevada mp o birdland L

Predefinito outwell nevada mp o birdland L

Buongiorno,dopo 12 anni di campeggio con la mia ferrino Vega 4 ,ho deciso di cambiare modello.I figli hanno 13 e 14 anni,praticamente siamo quattro adulti.Leggendo le vostre recensioni mi sono orientato sulle Outwell in particolare la Nevada mp e la Birdland L.Faccio campeggio sia al mare (Puglia) lago (garda) e montagna (trentino) .Volevo chiedere se qualcuno mi puo cosigliare nella scelta.(tutte e due modelli 2014). Grazie

Predefinito Re: outwell nevada mp o birdland L

Citazione Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio
    Buongiorno,dopo 12 anni di campeggio con la mia ferrino Vega 4 ,ho deciso di cambiare modello.I figli hanno 13 e 14 anni,praticamente siamo quattro adulti.Leggendo le vostre recensioni mi sono orientato sulle Outwell in particolare la Nevada mp e la Birdland L.Faccio campeggio sia al mare (Puglia) lago (garda) e montagna (trentino) .Volevo chiedere se qualcuno mi puo cosigliare nella scelta.(tutte e due modelli 2014). Grazie
    Ciao, la Nevada è un pò più grande e soprattutto alta (altezza interna 200 contro 190) inoltre ha due aperture laterali che la rendono più fresca, per cui io la preferisco. la birdland è più adatta alla montagna ma con i nostri climi preferirei un tenda con maggior ventilazione.

Predefinito Re: outwell nevada mp o birdland L

Citazione Originariamente Scritto da popeye Visualizza Messaggio
    Ciao, la Nevada è un pò più grande e soprattutto alta (altezza interna 200 contro 190) inoltre ha due aperture laterali che la rendono più fresca, per cui io la preferisco. la birdland è più adatta alla montagna ma con i nostri climi preferirei un tenda con maggior ventilazione.
    Grazie per la risposta Popeye Io ero deciso per la Nevada ma poi ho visto che la birdland ha l'entrata col tettuccio comoda con la pioggia ed e'piu' quadrata e mi sono posto il dubbio anche xche il prezzo e' uguale.Saluti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato