logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Camping Paduella - Calvi (Corsica)

Predefinito Camping Paduella - Calvi (Corsica)

Ciao a tutti,
    ho intenzione di prenotare al Paduella di Calvi in Corsica ma trovo difficoltà (i nr. di telefono del sito suonano a vuoto): qualcuno ha dei contatti alternativi?

Sono gradite anche vostre valutazioni sul campeggio.

Grazie.

Predefinito Re: Camping Paduella - Calvi (Corsica)

Citazione Originariamente Scritto da gattoblu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di prenotare al Paduella di Calvi in Corsica ma trovo difficoltà (i nr. di telefono del sito suonano a vuoto): qualcuno ha dei contatti alternativi?

Sono gradite anche vostre valutazioni sul campeggio.

Grazie.
    Ciao non lo conosco...mi dispiace, ma ho dato per curiosità uno sguardo al sito, riporta solo i numeri di telefono e nessun altro contatto tipo email, ma questo lo avevi già visto da te, la cosa che però mi ha lasciato molto perplesso è il listino prezzi è fermo al 2011 Help.gif
    “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
    J. Yves Cousteau

....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto

Il mio album delle foto

Hai ragione del listino prezzi, però qui ci sono le recensioni riferite al 2013.... http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...e_Corsica.html ; tra l'altro mi sembrano molto buone, forse non curano internet ma, a quanto sembra ,prestano molto attenzione alla cura del campeggio, meglio così del contrario

Ciao.

Ciao a tutti,
    ormai sono 11 anni che vado al Paduella se avete bisogno di info fatemi sapere.
    Solitamente rispondono al telefono da Marzo (Campeggio Paduella 00334 95650616 00334 95651320).

Pietro

Citazione Originariamente Scritto da centino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ormai sono 11 anni che vado al Paduella se avete bisogno di info fatemi sapere.
    Solitamente rispondono al telefono da Marzo (Campeggio Paduella 00334 95650616 00334 95651320).

Pietro
    Sono riuscito a contattare il Paduella, ma non mi accettano la prenotazione della piazzola.
    Ho prenotato al camping La Pinède.

Citazione Originariamente Scritto da gattoblu Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a contattare il Paduella, ma non mi accettano la prenotazione della piazzola.
    Ho prenotato al camping La Pinède.
    Ti ringrazio per i contatti che mi hai fornito e visto che sono 11 anni che vai al Paduella ti posso chiedere se effettivamente non accettano prenotazioni?
    Io sono uno dei tanti "obbligati" ad andare in agosto e se anche tu vai nello stesso periodo si trova posto anche senza prenotare? Io avendo un carrello tenda necessito di una piazzola un po' grande e avendo due bimbi piccoli non mi fido ad andare senza prenotazione con il rischio di non trovare posto.

Ciao e grazie

Io prenoto ormai da anni la piazzola per il carrello tenda, ma sono un cliente di vecchia data.
    Solitamente vado le ultime due di Luglio e la prima di Agosto, il campeggio raramente è pieno ma..... a volte capita.
    Fammi sapere in privato esattamente le date in cui vai, se vuoi posso provare a prenotare io per te ma devi essere sicuro poi di andarci. Il titolare del campeggio accetta molto volentieri le famiglie (noi siamo in 4 con due bimbe di 13 e 6 anni) ma se prenoti e poi non vai, giustamente, si lamenta in quanto ha tenuto la piazzola libera.
    Io prenoto circa un mese prima, se vuoi ci sentiamo via cell.

Pietro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato