logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Offerta Eurospin....materasso INTEX airbed con pompa integrata

Thumbs up Offerta Eurospin....materasso INTEX airbed con pompa integrata

Come da titolo oggi mentre facevo la spesa con la mia compagna, mi sono imbattuto in un offerta dell'Eurospin di Livorno supermercato che forse tutti conoscono perché ben diffuso in tutta Italia, ed ho comprato il materasso che mi serviva e che tenevo d'occhio su ebay da diversi venditori.
    Per questa estate.....la tenda c'è, il materasso pure e quindi forzaaaaa avanti con altri acquisti. Occhiolino.gif

Il materasso in questione è stato pagato € 36,99, tutto sommato il prezzo di mercato, ma ho risparmiato i soldi della spedizione, il modello è l'Airbed con pompa integrata di misura 152 Larghezza x 203 Lunghezza x 47 Altezza

Schermata 2014-02-01 a 17.28.48.jpg

Questo acquisto rispetto alla tenda che fremo per montare e che mi aspetta buona buona in cantina, appena arrivato a casa l'ho subito provato, ho aperto la confezione, ho srotolato il materasso ed attaccato il cavo alla presa elettrica ed acceso la pompa incorporata, in 3/4 minuti si è gonfiato il materasso e mi sono steso sopra, e devo dire che è proprio comodo rispetto a quello di decathlon usato questa estate che è più basso di circa 35cm rispetto a questo, poi è come tutti i materassi da campeggio, ha il sopra floccato (cioè in vellutino lavabile) blu ed il sotto di plastica....sono veramente soddisfatto e non vedo l'ora di provarlo nella mia nuova tenda Si si si.gif
    ho segnalato e condiviso l'acquisto con tutti voi, perché se serve a qualcuno e lo vuole comprare può vedere se nel supermercato Eurospin vicino casa è presente la stessa promozione Ok pollice su.gif
    “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
    J. Yves Cousteau

....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto

Il mio album delle foto

Predefinito Re: Offerta Eurospin....materasso INTEX airbed con pompa integrata

ne ho 2 e ti posso garantire che si dorme proprio da dio, io lo uso anche in casa per gli ospiti. il prezzo è ottimo davvero!

Citazione Originariamente Scritto da popeye Visualizza Messaggio
    ne ho 2 e ti posso garantire che si dorme proprio da dio, io lo uso anche in casa per gli ospiti. il prezzo è ottimo davvero!
    pensavo di aver fatto un buon affare e così è stato sia per il prezzo che per il prodotto emoticons sport (58).gif ecco perché ho voluto aprire una discussione per far si che chi ne avesse bisogno avrebbe potuto provare nei supermercati vicino casa Occhiolino.gif
    “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
    J. Yves Cousteau

Il mio album delle foto

Anch'io, grazie alla tua segnalazione, sono riuscito a trovarne 2
    li ho gonfiati subito e sono fantastici
    grazie Morgan

Citazione Originariamente Scritto da vae victis Visualizza Messaggio
    Anch'io, grazie alla tua segnalazione, sono riuscito a trovarne 2
    li ho gonfiati subito e sono fantastici
    grazie Morgan
    Sono contento per te, io l'ho già usato in casa la scorsa settimana, c'ha dormito la figliola con una sua amica, e la sua amica mi ha detto che ha dormito meglio che nel suo letto Muttley.gif cosa dire.....evvivailnostroforumlr4.png
    J. Yves Cousteau

Il mio album delle foto

Citazione Originariamente Scritto da morgansub Visualizza Messaggio
    Sono contento per te, io l'ho già usato in casa la scorsa settimana, c'ha dormito la figliola con una sua amica, e la sua amica mi ha detto che ha dormito meglio che nel suo letto Muttley.gif cosa dire.....evvivailnostroforumlr4.png
    Non è stato facile trovarli, perchè dove lavora una mia amica li avevano finiti, ma si è attivata per cercarli in altri punti vendita
    e ci è riuscita...che dire...Un grande grazie a voi due

Ora alla Coop - Unicoop Tirreno (Toscana - Lazio - Campania) ci sono in offerta i materassi gonfiabili Bestway CON POMPA ESTERNA inclusa nella confezione. il matrimoniale (largo circa 150 cm, alto circa 35 cm, la lunghezza mi pare sui 200cm) costa € 34,90. C'è anche il singolo.
    era migliore l'offerta Eurospin, ma mi è sembrato utile segnalarlo comunque.

Il materasso in offerta alla Coop ad € 34,90 (l'ho comprato, ci passavo davanti) è il Bestway Comfort Quest. le misure sono cm 203 * 152*38.
    la pompa -esterna, a parte- ha l'attacco solo per la presa "di casa", non per l'accendisigari dell'automobile. ha la bocchetta di sgonfiaggio, che leggevo nel forum può essere utile per rimettere in sottovuoto le cose quando si riparte via.

Agli Auchan di ROMA (per altre zone non saprei) da domani 10 aprile fino al 19 aprile c'è in offerta un "materasso matrimoniale airbed premium" con pompa elettrica incorporata per gonfiaggio/sgonfiaggio a € 29,99, misure 203*157*38 (cito da volantino). mi sembra migliore della Coop, ma io ormai ho comprato... magari è utile per voi

Citazione Originariamente Scritto da lamoga Visualizza Messaggio
    ...

Agli Auchan di ROMA (per altre zone non saprei) da domani 10 aprile fino al 19 aprile c'è in offerta un "materasso matrimoniale airbed premium" con pompa elettrica incorporata per gonfiaggio/sgonfiaggio a € 29,99, misure 203*157*38 (cito da volantino). mi sembra migliore della Coop, ma io ormai ho comprato... magari è utile per voi
    http://www.amazon.it/Materasso-gonfi...I2CU30IHGV945A

solo per informarvi che il materasso gonfiabile da Auchan è questo, ma al prezzo di 29,90E.

Io ne ho preso uno, attenti perchè è davvero largo oltre 152 cm.

ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato