logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: informazioni su acquisto tenda vango o simili per 4 persone

Predefinito informazioni su acquisto tenda vango o simili per 4 persone

buongiorno a tutti sono nuovo del sito e volevo chiedere lumi a voi per l'acquisto di una tenda!
    dalle indicazioni lette e per la varie caratteristiche opterie per una tenda uk, marca vango, ma accetto suggerimenti.
    ecco chi siamo..... in 2 adulti più due bimbe (4 e 7 anni) e un cane. allora cerchiamo una tenda abbastanza capiente ma per vacanze inferiori alla settimana, e di solito in montagna (oltre i 1000 metri). stanze o 1 o due non cambia, una veranda con catino compreso giusto per mangiare comodi in caso di tempo instabile, ma il tutto non troppo imgombrate perchè diciamo che le piazzole dove di solito andiamo (ora abbiamo una igloo della ferrino da 4 posti) non sono molto grandi e di solito un pò in pendenza....!
    dopo la lettura del post sulle tende straniere, visitatati 1500 siti, video, visto l'estratto conto eccc.....saremmo arrivati a queste tende:
    vango drummons, vango icarus 500 (più grande mi sembra troppo...grande!!) e vango woburn, la cifra massima che si intendeva investire è di 200/250 euro (anche meno ma non credo possibile). le cose che ho letto su questa marca di tende mi hanno molto colpito per qualità prezzo, materiali e tutte le cose che avete scritto però sono pronto a sentire altre "sirene".
    altra cose molto importante è su che sito comperarla al miglior prezzo?
    ancora un paio di richeste.....secondo voi è utile anche prendere un telo da mettere sotto la tenda? e se si con che caratteristiche? stessa cosa per il tappeto della veranda, è utile e/o indispensabile (nel senso di preservare la meglio la durata del catino?)?
    beh per ora di cose ne ho chieste a voli la parola e grazie in anticipo
    matteo e le sue donne!!!!