logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vango o outwell???

Predefinito vango o outwell???

Ciao a tutti sono nuova del bellissimo sito!!
    Vi chiedo aiuto dopo aver letto e riletto post e siti..
    Dobbiamo acquistare la nostra tenda famiglia..siamo in 4 .
    come genere abbiamo optato il modello tunnel siamo indecisi tra la denison outwell e la vango adventure.
    Voi cosa consigliate??? campeggeremo in prevalenza in estate al mare (il tessuto vango equivale ad outwell??)

Predefinito Re: vango o outwell???

Ciao e benvenuta,il modello della vango con quel nome non ho trovato nulla(carpet vari si ma non la tenda).
    Come telo sono molto simili e si equivalgono,poi l'anno scorso ho toccato con mano la asante 600 della vango di Popeye e devo dire che mi è piaciuta molto ed al tatto rispetto a quelle di qualche anno fa mi sembra molto migliorata,comunque anche le Outwell sono molto valide e come detto sono molto simili tra loro come qualità e caratteristiche.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Grazie mille per la risposta.
    Mi sapreste dire se i nuovi modelli a telo blu della outwell in prevendita sono adatti ad un clima mite e vacanza stanziale ??

Si,considera che il telo verde ti fa passare prima la luce del mattino rispetto quello al telo blu (poca cosa),che modello avevi visto??
    Se siete in 4 prendi almeno una 5 posti.

Della vango la avington500/600 (se i vetri sono oscurabili)
    Della outwell la whitecove 5/6

Nei vari filmati si fa fatica a vedere se i vetri si possono oscurare,io proverei a mandare un amail chiedendo informazioni sia alla Vango che Outwell per vedere se si oscurano,oppure aspettare che qualcuno che abbia i modelli 2013 ti risponda.
    A logica direi che si dovrebbero oscurare,la Asante della Vango modello 2013 (quella di Popeye)ha i vetri oscurabili.

Ti ringrazio molto mi hai chiarito molti dubbi...