logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vango o outwell???

Predefinito vango o outwell???

Ciao a tutti sono nuova del bellissimo sito!!
    Vi chiedo aiuto dopo aver letto e riletto post e siti..
    Dobbiamo acquistare la nostra tenda famiglia..siamo in 4 .
    come genere abbiamo optato il modello tunnel siamo indecisi tra la denison outwell e la vango adventure.
    Voi cosa consigliate??? campeggeremo in prevalenza in estate al mare (il tessuto vango equivale ad outwell??)

Predefinito Re: vango o outwell???

Ciao e benvenuta,il modello della vango con quel nome non ho trovato nulla(carpet vari si ma non la tenda).
    Come telo sono molto simili e si equivalgono,poi l'anno scorso ho toccato con mano la asante 600 della vango di Popeye e devo dire che mi è piaciuta molto ed al tatto rispetto a quelle di qualche anno fa mi sembra molto migliorata,comunque anche le Outwell sono molto valide e come detto sono molto simili tra loro come qualità e caratteristiche.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Grazie mille per la risposta.
    Mi sapreste dire se i nuovi modelli a telo blu della outwell in prevendita sono adatti ad un clima mite e vacanza stanziale ??

Si,considera che il telo verde ti fa passare prima la luce del mattino rispetto quello al telo blu (poca cosa),che modello avevi visto??
    Se siete in 4 prendi almeno una 5 posti.

Della vango la avington500/600 (se i vetri sono oscurabili)
    Della outwell la whitecove 5/6

Nei vari filmati si fa fatica a vedere se i vetri si possono oscurare,io proverei a mandare un amail chiedendo informazioni sia alla Vango che Outwell per vedere se si oscurano,oppure aspettare che qualcuno che abbia i modelli 2013 ti risponda.
    A logica direi che si dovrebbero oscurare,la Asante della Vango modello 2013 (quella di Popeye)ha i vetri oscurabili.

Ti ringrazio molto mi hai chiarito molti dubbi...
    vedo di contattarlo per chidergli altre info e al max resto nel modello 2013!!!!!
    Immagino anche voi le abbiate acquistatee online...il sito che fa offerte migliori a ostro parere??

Qui passo la parola agli altri,comunque c'è una discussione al riguardo,se la trovo te la mando.
    Un paio che mi vengono in mente sono Outdoor mega store Ma un paio hanno avuto problemi,campingworld un altro.

Io oggi finalmente l'ho comprata Saltellare.gifla mia prima tenda seria, avevo aperto una discussione ma è stata chiusa Sorry.gif

comunque ho preso una Outwell Amarillo 6 2013, il Carpet e il Footprint di corredo.....diciamo tutto il necessario emoticons messaggi (2).gif comprato tutto su Outdoor Mega Store con facilità e al momento senza nessun problema, pagato con PayPal......or aspetto soltanto il pacco, che aprirò subito per controllare e montare la tenda per vedere se è tutto ok emoticons messaggi (30).gif a tutti e a Camping.it per i consigli e le dritte che mi sono state date evvivailnostroforumlr4.png
    “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
    J. Yves Cousteau

....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto

Il mio album delle foto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato