logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho comprato una Knaus 8905.... Help!!

Predefinito Ho comprato una Knaus 8905.... Help!!

Vi spiego brevemente, ho preso questa roulotte da un ragazzo che la usava in campagna come ricovero per quando pioveva, la Ruolotte sta abbastanza bene, già ho iniziato la ristrutturazione interna e sto rifacendo tutte le guarnizioni esterne.
    Io la rula devo usarla su terreno privato, per allestirci un piccolo studio personale, ma ci sono tantissime cose che purtroppo non capisco come funzionano... anche il tipo che l'ha venduta era sprovveduto su cosa fossero tante cose all'interno della roulotte, proprio perchè la utilizzava solo per ripararsi dalla pioggia, o per farci stare i bambini mentre lavorava.
    Premetto che, la roulotte ha un buon impianto elettrico che va a 220v munito di salvavita.

non so come funziona il frigorifero, la macchina a gas, la stufa... soprattutto voglio sapere se è sicuro utilizzarli.

Vi posto le foto su cui vorrei avere delle delucidazioni:
    IMG_1267.jpgIMG_1270.jpgIMG_1271.jpgIMG_1273.jpgIMG_1274.jpgIMG_1275.jpgIMG_1269.jpg

spero che qualcuno mi risponda in maniera esaustiva e mi dica che cosa sono quelle 3 valvole del gas, che tipo di stufa è quella e se può funzionare, come funziona la macchina a gas con tutte quelle manopole (ho visto che il collegamento della bombola è esterno alla roulotte), come si accende il frigorifero e cos'è la manopola truma vent(suppongo sia della stufa)...

Help Me!!!
    Grazie :-PPPPP

Predefinito Re: Ho comprato una Knaus 8905.... Help!!

Nessuno mi aiuta!!!???

Oggi ho impermeabilizzato ben bene il bagnetto, con una vernice in resina speciale

Repubblica Salentina....poco piu' a Sud di Brindisi

Predefinito Re: Ho comprato una Knaus 8905.... Help!!

Citazione Originariamente Scritto da thosankos Visualizza Messaggio
    Vi spiego brevemente, ho preso questa roulotte da un ragazzo che la usava in campagna come ricovero per quando pioveva, la Ruolotte sta abbastanza bene, già ho iniziato la ristrutturazione interna e sto rifacendo tutte le guarnizioni esterne.
    Io la rula devo usarla su terreno privato, per allestirci un piccolo studio personale, ma ci sono tantissime cose che purtroppo non capisco come funzionano... anche il tipo che l'ha venduta era sprovveduto su cosa fossero tante cose all'interno della roulotte, proprio perchè la utilizzava solo per ripararsi dalla pioggia, o per farci stare i bambini mentre lavorava.
    Premetto che, la roulotte ha un buon impianto elettrico che va a 220v munito di salvavita.

non so come funziona il frigorifero, la macchina a gas, la stufa... soprattutto voglio sapere se è sicuro utilizzarli.

Vi posto le foto su cui vorrei avere delle delucidazioni:
    IMG_1267.jpgIMG_1270.jpgIMG_1271.jpgIMG_1273.jpgIMG_1274.jpgIMG_1275.jpgIMG_1269.jpg

spero che qualcuno mi risponda in maniera esaustiva e mi dica che cosa sono quelle 3 valvole del gas, che tipo di stufa è quella e se può funzionare, come funziona la macchina a gas con tutte quelle manopole (ho visto che il collegamento della bombola è esterno alla roulotte), come si accende il frigorifero e cos'è la manopola truma vent(suppongo sia della stufa)...

Help Me!!!
    Grazie :-PPPPP
    Non sapendo dove sono situati posso solo dedurre che i tre rubinetti nella prima foto sono quelli che alimentano con il gas il frigo, la cucina e la stufa
    La stufa deve avere l'accenzione piezoelettrica e la regolazione viene fatta con la manopola della foto 7
    Nella foto
    Nella foto 4 e 5 ci sono i comandi della cucina e del frigo .... I tre pomelli centrali sono x i fornelli, dalla foto non li distinguo ma poi ci sono i comandi che fanno andare il frigo a 12 o a 220 volt, interruttore piezoelettrico x far partire il frigo con il gas, la regolazione della temperatura ...ecc ecc
    Il frigo una volta impostato il voltaggio sulla 220, basta girare il pomello della temperatura
    LupoPugliese... l'unico in Salento
    http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato