logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Misura "ruota timone" Knaus '94

Predefinito Misura "ruota timone" Knaus '94

Salve ragazzi, ho un problemino con il trasporto di una senza targa...
    Mi serve sapere la misura Dalla ruota Alla punta del timone di una Knaus del '94
    Misura totale della roulotte (timone compreso) 7,20m senza timone circa 6m.
    Mi serve sapere anche la larghezza della roulotte. Grazie

lo so sto facendo una domanda alquanto assurda, ma la roulotte è a 50km da me e non posso prendere le misure.

A titolo informativo e per l'utilità che può trarne chiunque debba trasportare una senza targa, aggiungo che:
    i normali carro attrezzi da soccorso stradale, difficilmente sono disposti a trasportare queste roulotte, in quanto essendo non immatricolate, tale trasporto risulterebbe "per conto terzi" e quindi bisogna rivolgersi ad una ditta che si occupa esclusivamente di trasporti, altrimenti si rischierebbero multe assurdamente salate e sequestro dei mezzi.
    Nel mio caso, ho trovato un carro attrezzi che può utilizzare una targa di prova da attaccare al caravan e quindi il trasporto sarebbe regolare....

ma appunto il trasportatore vuole sapere la misura "ruota timone" ed anche la larghezza della roulotte, per vedere se sul suo carro attrezzi c'entra.

Ahimè non ho neanche una foto, ma ne ho trovata una su google, molto molto simile, la mia ha una finestra centrale in più per il bagno.
    Image and video hosting by TinyPic

Ancora grazie....
    HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!

Predefinito Re: Misura "ruota timone" Knaus '94

Citazione Originariamente Scritto da thosankos Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho un problemino con il trasporto di una senza targa...
    Mi serve sapere la misura Dalla ruota Alla punta del timone di una Knaus del '94
    Misura totale della roulotte (timone compreso) 7,20m senza timone circa 6m.
    Mi serve sapere anche la larghezza della roulotte. Grazie

lo so sto facendo una domanda alquanto assurda, ma la roulotte è a 50km da me e non posso prendere le misure.

A titolo informativo e per l'utilità che può trarne chiunque debba trasportare una senza targa, aggiungo che:
    i normali carro attrezzi da soccorso stradale, difficilmente sono disposti a trasportare queste roulotte, in quanto essendo non immatricolate, tale trasporto risulterebbe "per conto terzi" e quindi bisogna rivolgersi ad una ditta che si occupa esclusivamente di trasporti, altrimenti si rischierebbero multe assurdamente salate e sequestro dei mezzi.
    Nel mio caso, ho trovato un carro attrezzi che può utilizzare una targa di prova da attaccare al caravan e quindi il trasporto sarebbe regolare....

ma appunto il trasportatore vuole sapere la misura "ruota timone" ed anche la larghezza della roulotte, per vedere se sul suo carro attrezzi c'entra.

Ahimè non ho neanche una foto, ma ne ho trovata una su google, molto molto simile, la mia ha una finestra centrale in più per il bagno.
    http://i44.tinypic.com/10ft6hd.jpg

Ancora grazie....
    HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!
    Il modelo esatto della roulotte lo sai?? con quello dovresti riuscire a trovare le misure in rete

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Predefinito Re: Misura "ruota timone" Knaus '94

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Il modelo esatto della roulotte lo sai?? con quello dovresti riuscire a trovare le misure in rete

risolto Grazie, sundwind 6504 la misura che mi serviva era 4,6metri

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato