annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skandika saturn 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: skandika saturn 6

    Vendo tenda Skandika Saturn 6 posti perfetta, usata 3 stagioni per un totale di 30 gg a 250 €

    • Catino integrato alla struttura che non fa passare acqua, umidità e insetti
    • Tettoia parasole
    • Entrata protetta contro le condizioni atmosferiche
    • Capienza: 6 persone
    • Dimensioni: 655 x 410 cm
    • Alta piú di 200 cm!
    • Grande zona giorno
    • Colonna d’acqua: 5.000 mm
    • Peso: 27 kg
    • Dimensioni involucro: 110 x 42 x 23 cmskandika-saturn-6 posti 1.jpgskandika-saturn-6-2.jpg
    • Listino: € 669

  • #2
    Re: skandika saturn 6

    Ho appena acquistato un tenda skandika kairo... tu come ti sei trovata? Io lho restituita... il materiale era scadente e la paleria in fibra di veteo e plastica.... non parliamo delle istruzioni di montaggio... una delusione anche se esteticamene bellissima... anche la tua non è male come è in quanto a materiale? Al limite prendo la tua....

    Commenta


    • #3
      Re: skandika saturn 6

      La tenda l' hai venduta??? È ancora disponibile?

      Commenta


      • #4
        Re: skandika saturn 6

        Scusate se non ho risposto prima ma ero via.
        La tenda è ancora disponibile. Io e la mia famiglia di 4 persone ci siamo trovati benissimo ma siamo intenzionati a passare alla roulotte o al carrello (vedremo......)
        Quest'estate abbiamo superato un bel temporale all'asciutto (al contrario delle altre tende che stendevano tutto fuori ad asciugare)
        Bisogna avere l'accortezza come tutte le tende di non appoggiare nulla alla struttura quando piove. Inoltre io metto sempre sotto tutta l'area del telo da pacciamatura x proteggerla e tenerla pulita e nella zona giorno delle grandi stuoie.
        Mai entrare nelle stanze con i trolley xchè le ruote potrebbero rovinare il pavimento.
        Insomma, dopo 25 anni di campeggio ho imparato i trucchi !
        Non o visto grandi differenze di materiale rispetto alle outwell che sono mooolto più care.
        Ciao a tutti

        Commenta


        • #5
          Re: skandika saturn 6

          Di dove siete??? Io sono di Thiene ( Vicenza) perchè vorrei vederla.....
          nel frattempo grazie delle info... ne farò cosa preziosa....
          per farti ridere.. domenica sono andata in vari campeggi e di nascosto andavo a tastare i tessuti delle tende... i è rismasto impresso il tessuto leggero della kairo e poi non so se te lo avevo detto ... quando l'ho provata, appena arrivata ... nel momento in cui di montare i tiranti, tirando appena appena dove c'erà la cucitira si è strappato il tessuto.....
          attendo tue ciao ciao

          Commenta


          • #6
            Re: skandika saturn 6

            una domanda scusa...i pali della tenda di che cosa sono??? Fibra di vetro, plastica o allunimio???

            Commenta


            • #7
              Re: skandika saturn 6

              Io sono della provincia di Torino.
              La paleria è parte in fibra di vetro (quelli centrali del tetto), e parte in acciaio da 19/16 mm (quelli laterali di sostegno)
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Re: skandika saturn 6

                Buongiorno a tutti,
                sono iscritto da poco al forum e devo acquistare una tenda, grazie a quanto leggo nel forum stò imparando a conoscere sempre di più questo mondo e le varie dritte da tenere conto e con i consigli che leggo stò incominciando ad avere un quadro migliore sull'acquisto.
                Ho letto un po' di recensioni sulla tende che stai vendendo e devo dire che le prospettive sono buone quindi sarei interessato ma ho necessità di vedere qualche foto in più perché purtroppo io sono di Roma e pertanto non posso venire a vederla ... poi volevo chiederti eventualmente tu potresti spedirla? mi dici se hai idea del costo di spedizione che naturalmente sono a mio carico, scusa per il preambolo fatto prima.
                Grazie Arside

                Commenta


                • #9
                  Re: skandika saturn 6

                  per la spedizione non credo ci siano problemi. Con poste italiane il pacco celere maxi la spedizione costa 30 €. per altre foto ti consiglio di guardare su youtube. pianta saturn 6.jpeginterni saturn 6.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: skandika saturn 6

                    CIAO ANDREBBERO BENE 200EURO? DI PIù NON POSSO SPENDERE SE ANCORA DISPONIBILE FAMMI SAPERE GRAZIE

                    Commenta


                    • #11
                      Re: skandika saturn 6

                      posso contribuire al trasporto ma sinceramente con 200 € si compra poco più che un igloo senza catino.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: skandika saturn 6

                        Grazie lo stesso, l'ho acquistata nuova dalla sede madre in germania a 280€. Grazie lo stesso. buona giornata

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X