annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su carrelli tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: info su carrelli tenda

    buona sera a tutti, sono nuova e vorrei chiedervi delle informazioni riguardante i carrelli tenda. visitando i vari siti ho notato che come rivenditori in Italia esiste solo la Con.ver che costicchia un pò e quindi opto per uno usato ma sono un po datati vorrei trovare un modello 6 posti almeno del 2000 senza spendere molto,qualcuno può aiutarmi? noi siamo 2 adulti e 2 bambini.Grazie mille

  • #2
    Re: info su carrelli tenda

    Ciao.trovarlo del 2000 è difficile a meno di trovare la classica occasione di uno che lo vende per passare ad altro,comunque anche se più datato si possono trovare ottime occasioni,basta controllare la tela che non sia secca e che odiri di muffa,il telaio del carrello e pneumatici con freni,per il resto si può sempre sistemare tipo cambiare i materassi le tende interne si possono cambiare ecc.ecc.
    Conver costa un pò (come gli altri) perchè hanno poco mercato da noi,però io sono molto soddisfatto,prova a guardare anche i jamet o i trigano.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: info su carrelli tenda

      ciao Annamaria 82 io ho un carrello che potrebbe fare al caso tuo l'ho comprato nuovo nel 97 , purtroppo usato solo 2 anni. causa la disabilità di mio figlio nato nel 99 ho dovuto montare la pedana per caricare la carrozzina e di conseguenza non posso più mettere il gancio di traino. è sempre stato al coperto proprio l'anno scorso l'ho aperto perché mi servivano cose da campeggio che avevo dentro ( siamo di novi di Modena, uno dei paesi epicentro del terremoto e in quel periodo le attrezzature da campeggio hanno fatto comodo ) e profuma ancora di borotalco. è un eurotenda semiautomatico aperto è circa 29 mt quadrati , grigio e lilla molto bello e comodo. se vuoi maggiori informazioni mi puoi chiamare a questo numero a qualsiasi ora : 3478475068 ciao fumanina70 ( patrizia )

      Commenta


      • #4
        Re: info su carrelli tenda

        grazie per la risposta, ma siamo un po lontanucci io abito nella provincia di Bari. Per quest'anno continuo le mie ferie con la mia tenda queqhua t4.2 xl air nuovissima e l'anno prossimo si vedrà. Buona giornta

        Commenta


        • #5
          Re: info su carrelli tenda

          io ho un jamet del lontano '84,e a parte alcune modifiche mie personali ,mi trovo molto bene ,controlla nell'usato ci sono delle vere occasioni ,anche vicino a te
          CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: info su carrelli tenda

            Ciao, se sei orientata ad acquistare un carrello tenda usato ti consiglio di verificare accuratamente la documentazione di legge.
            In particolar modo in caso di carrelli appendice in quanto la legislazione è molto più complessa di quanto potrebbe inizialmente apparire.
            Marco P.

            Commenta


            • #7
              Re: info su carrelli tenda

              ciao annamaria 82,
              io ho appena messo l'annuncio del mio carrello, prova a dare un'occhiata se le caratteristiche ti possono soddisfare, e se ti dovesse interessare contattami se vuoi ti posso inviare anche delle foto

              Commenta

              Sto operando...
              X