annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto Hobby (caravan)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Consiglio su acquisto Hobby (caravan)

    Originariamente inviato da gexman Visualizza il messaggio
    adesso la BE serve oltre i 4250, da 3500 a 4250 basta la B96
    Per adesso non mi serve per Obelix
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #17
      Re: Consiglio su acquisto Hobby (caravan)

      Se ho posto la domanda è per il semplice fatto che, avendo avuto fino ad ora una roulotte piccolina, non mi sono mai posto più di tanto il problema. L´alternativa resta un camper. Qualcuno di voi ha esperienza? Io ho ancora una volta dato un´occhiata al sito http://www.autoscout24.it/veicoli-commerciali/camper/ Se qualcuno ovviamente sa consigliarmi qualcos´altro o darmi una direttiva, ben venga. In questo caso credo che punterei più su un usato ma dovrei torvarne uno davvero messo bene per poter convincere mia moglie.
      Grazie per il supporto

      Commenta


      • #18
        Re: Consiglio su acquisto Hobby (caravan)

        sono due cose diverse il camper e la caravan, prima mi chiarirei le idee... poi nel caso farei la BE, non è una cosa proibitiva....
        luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

        Commenta


        • #19
          Re: Consiglio su acquisto Hobby (caravan)

          Originariamente inviato da gexman Visualizza il messaggio
          sono due cose diverse il camper e la caravan, prima mi chiarirei le idee... poi nel caso farei la BE, non è una cosa proibitiva....
          si la BE e' utile ,ma bisognerebbe che prima di partire col caravan si desse uno sguardo ai limiti e ai divieti ........(ma tanto e' un dettaglio .......)
          CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

          Commenta


          • #20
            Re: Consiglio su acquisto Hobby (caravan)

            d´accordo...grazie per i suggerimenti.

            Commenta

            Sto operando...
            X