annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

    Originariamente inviato da dos Visualizza il messaggio
    Io l'avevo compresa inizialmente nella rosa delle possibili scelte, ma da quanto sono riuscita a capire pare non abbia zanzariere. Quindi l'ho scartata. E poi, visto che è una novità 2013, perché sul sito della Outwell non si trova?? Boh.
    Sempre della Outwell, solo leggermente più grande ma poco poco, c'è la nevada mp. Ecco, io sono innamorata di lei Costa di più, ma sul sito della yeomans spesso la trovi in offerta a circa 350 euro, che non è poi molto di più dei 300 che chiedono per la Covington.


    veramente ha zanzariere su tutte e tre le porte e proprio per questo che me ne sono innamorata... il perchè non sia sul sito della outwell me lo sto chiedendo anch'io!! mi sa che prima gli mando un email per sicurezza e chiedo!!
    io l'ho trovata sul sito outdoormegastore a 229 sterline... anche la nevada mp è molto bella infatti all'inizio volevo prendere quella però poi ho letto la recensione di qualcuno sul gruppo che diceva che ha solo 2 porte non tre allora mi sono spostata su questa... da quello che ho capito sono praticamente uguali la covinton e le nevada cambia solo la dimensione!!

    Commenta


    • #17
      Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

      Originariamente inviato da mificlefe Visualizza il messaggio
      veramente ha zanzariere su tutte e tre le porte e proprio per questo che me ne sono innamorata... il perchè non sia sul sito della outwell me lo sto chiedendo anch'io!! mi sa che prima gli mando un email per sicurezza e chiedo!!
      io l'ho trovata sul sito outdoormegastore a 229 sterline... anche la nevada mp è molto bella infatti all'inizio volevo prendere quella però poi ho letto la recensione di qualcuno sul gruppo che diceva che ha solo 2 porte non tre allora mi sono spostata su questa... da quello che ho capito sono praticamente uguali la covinton e le nevada cambia solo la dimensione!!
      Allora la rimetto in gioco! In effetti per noi sarebbe più adatta, appunto perché un minimo più contenuta. Anch'io avevo pensato di scrivere alla Outwell, ma il mio inglese è davvero un po' maccheronico
      Se gli scrivi, saresti così gentile da farmi sapere che dicono? Grazie!

      La MP comunque ha tre porte anche lei. Probabilmente ne aveva solo due nei modelli degli anni passati.

      Commenta


      • #18
        Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

        Originariamente inviato da mificlefe Visualizza il messaggio
        grazie!! penso proprio che proveremo un fine settimana!! purtroppo rimini è distante per un solo fine settimana (noi siamo di vercelli) però magari troviamo qualcosa di simile in liguria!! per non aprire un altra discussione inutilmente ho letto tantissime vostre recensioni e pareri sulle outwell che sono andata a curiosare un po' e mi sono innamorata della covinton 4!! qualcuno ce l'ha?? grazie!
        Al River sulla foce del Magra hanno le case mobili,non è una tenda ma almeno vedete la vita da campeggio
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #19
          Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

          http://www.campinglasfinge.com/it/pi...io-liguria.asp

          http://www.vacansoleil.it/camping/in...VIT/4/2220000/
          di questo secondo, se vai in basso a destra e clicchi sul link Tenda di lusso navajo ti fa vedere com'è e come è attrezzata.

          Commenta


          • #20
            Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

            Originariamente inviato da dos Visualizza il messaggio
            Allora la rimetto in gioco! In effetti per noi sarebbe più adatta, appunto perché un minimo più contenuta. Anch'io avevo pensato di scrivere alla Outwell, ma il mio inglese è davvero un po' maccheronico
            Se gli scrivi, saresti così gentile da farmi sapere che dicono? Grazie!

            La MP comunque ha tre porte anche lei. Probabilmente ne aveva solo due nei modelli degli anni passati.



            alla fine la tenda l'ha acquistata un nostro amico gliela abbiamo fatta vedere per chiedergli un consiglio da campeggiatore provato e l'ha comprata visto che la sua ha ceduto l'hanno scorso, appena gli arriva ti faccio sapere com'è!! anche perchè ha promesso di prestarcela una notte!! così se fa al caso nostro la prendiamo anche noi!! =)

            Commenta


            • #21
              Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

              anche perchè ha promesso di prestarcela
              -----------------------------------------
              questo è lo spirito dei campeggiatori , se arriverai in campeggio e avrai bisogno di qualche attrezzo , basta che lo dici e ti aiuteranno ,anche a montare la tenda.

              Commenta


              • #22
                Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                Originariamente inviato da mificlefe Visualizza il messaggio
                buongiorno,
                sono nuova nel forum e anche nella vita da campeggio quest'anno vorremmo lanciarci ma per non rischiare di comprare tutto nuovo per poi scoprire che la vita da campeggiatori non fa per noi abbiamo deciso di buttarci sull'usato!
                cerchiamo una tenda ben areata, visto che andremo al mare, dove si possa stare comodamente in piedi e che permetta di sedersi ad un tavolo all'interno all'occorrenza, per quattro persone in due zone letto separate!
                cerco anche attrezzatura varia... come fornelletto, pentole, piatti, materassi confiabili, tavoli con sedie etc.... insomma tutto ciò che può servire! più risparmiamo meglio è

                grazie a tutti!!

                ciao,

                in effetti anche io penso che dovresti provare almeno una volta prima di imbarcarti in tutta una serie di acquisti, che purtroppo almeno per la prima campeggiata sono fondamentali.
                Noi abbiamo fatto in questo modo, ci siamo avvicinati alla realtà camping partendo dai bungalow che affittano all'interno, poi siamo passati all'affitto delle tende attrezzate che oggi puoi trovare in diversi campeggi.
                Sei in una tenda dotata di tutti in confort, dormi su brandine e hai tutto l'occorrente senza doverti portare nulla da casa... pero' cominci a scoprire la condivisione dei bagni, degli spazi, lavaggio delle stoviglie e organizzazione delle valigie, perche' quello che ti porti dietro nelle vacanze da campeggio è mooooltoooo diverso da quello che ti porteresti dietro in vacanza in appartamento o albergo... anche come abbigliamento. Noi ogni anno partiamo con valigie sempre piu' vuote ...
                se vedi che dopo questa esperienza effettivamente fare campeggio ti appartiene allora puoi pensare a compare prima l'indispensabile, quindi tenda, tavolo e teloneria varia, recuperando da casa tutto il pentolame e utensileria che puoi, incrementando di anno in anno i tuoi accessori da campeggio, perche' comprare tutto in blocco ti costerebbe un botto!!! Noi abbiamo comprato due anni fa un carrello usato e praticamente questo è il primo anno di vacanza che faremo dopo aver ammortizzato tutte le spese negli anni precedenti.

                per ora....buona esperienza e buona vacanza.

                raffaella

                Commenta


                • #23
                  Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                  Originariamente inviato da mificlefe Visualizza il messaggio
                  alla fine la tenda l'ha acquistata un nostro amico gliela abbiamo fatta vedere per chiedergli un consiglio da campeggiatore provato e l'ha comprata visto che la sua ha ceduto l'hanno scorso, appena gli arriva ti faccio sapere com'è!! anche perchè ha promesso di prestarcela una notte!! così se fa al caso nostro la prendiamo anche noi!! =)
                  Ciao!
                  E' arrivata la tenda al tuo amico? E com'è?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                    Originariamente inviato da dos Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    E' arrivata la tenda al tuo amico? E com'è?

                    ciao si è arrivata! già provata ed è arrivata anche la nostra! purtroppo non sono riuscita a scriverti prima! ti confermo che ha le zanzariere su tutte e tre le porte! è anche veloce da montare nonostante fosse la nostra prima tenda non è stato difficile! non ti so dire nulla sulla tenuta di acqua e di vento perchè non ne abbiamo incontrati per fortuna però è molto fresca tenendo aperte tutte le porte solo con la zanzariera si riesce a stare comodamente dentro anche nelle ore più calde... mentre la notte chiudendo c'è un bel teporino nonostante fuori facesse parecchio freddo! se hai altre domande chiedi pure

                    Commenta


                    • #25
                      Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                      Originariamente inviato da mificlefe Visualizza il messaggio
                      ciao si è arrivata! già provata ed è arrivata anche la nostra! purtroppo non sono riuscita a scriverti prima! ti confermo che ha le zanzariere su tutte e tre le porte! è anche veloce da montare nonostante fosse la nostra prima tenda non è stato difficile! non ti so dire nulla sulla tenuta di acqua e di vento perchè non ne abbiamo incontrati per fortuna però è molto fresca tenendo aperte tutte le porte solo con la zanzariera si riesce a stare comodamente dentro anche nelle ore più calde... mentre la notte chiudendo c'è un bel teporino nonostante fuori facesse parecchio freddo! se hai altre domande chiedi pure
                      Grazie della recensione!
                      Approfitto della tua offerta per chiederti che materassi ci hai messo. Ovvero: danno le stanze una di 140 cm e l'altra di 120 cm. Ma ci stanno materassi delle stesse misure o vanno presi un attimo più stretti?
                      Grazie ancora

                      Commenta


                      • #26
                        Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                        Originariamente inviato da hathy Visualizza il messaggio
                        valuta bene offerte tenda del decathlon... presentate bene ma a conti fatti non sempre convenienti. Anch'io credevo fossero le migliori come prezzo/qualità... poi girando per il web e per i negozi specializzati "grandini" ho notato che tanto convenienti non sono. Per alcuni accessori, invece, i prezzi non sono affatto male.
                        Io concordo in pieno.

                        Commenta


                        • #27
                          Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                          Originariamente inviato da dos Visualizza il messaggio
                          Grazie della recensione!
                          Approfitto della tua offerta per chiederti che materassi ci hai messo. Ovvero: danno le stanze una di 140 cm e l'altra di 120 cm. Ma ci stanno materassi delle stesse misure o vanno presi un attimo più stretti?
                          Grazie ancora


                          ciao! allora io ho un materasso 153x203 infatti pensavo di dover togliere la parete che separe le stanze per farcelo stare invece era di misura ma ci è stato nella stanza da 140 ora non so dirti se sono fasulle le misure sul materasso o quelle della stanza perchè non ho misurato sinceramente mi è bastata la fortuna!! per l'altra proprio non ti so dire perchè l'ho usata da deposito bagagli (il bimbo viziato per il momento dorme in mezzo!!)

                          Commenta


                          • #28
                            Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                            Perfetto! Tanto il mio materasso è da 140!
                            Comprata anche io ieri sera! Non vedo l'ora che arrivi!!

                            Commenta


                            • #29
                              Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                              Originariamente inviato da mificlefe Visualizza il messaggio
                              buongiorno,
                              sono nuova nel forum e anche nella vita da campeggio quest'anno vorremmo lanciarci ma per non rischiare di comprare tutto nuovo per poi scoprire che la vita da campeggiatori non fa per noi abbiamo deciso di buttarci sull'usato!
                              cerchiamo una tenda ben areata, visto che andremo al mare, dove si possa stare comodamente in piedi e che permetta di sedersi ad un tavolo all'interno all'occorrenza, per quattro persone in due zone letto separate!
                              cerco anche attrezzatura varia... come fornelletto, pentole, piatti, materassi confiabili, tavoli con sedie etc.... insomma tutto ciò che può servire! più risparmiamo meglio è

                              grazie a tutti!!

                              Ciao,
                              io vendo una tenda Decathlon. La T4..
                              Ha una bella veranda davanti, purtroppo ha 1 sola camera 4 posti.
                              Il prezzo è di 50 euro... se ti interessa io sono qui.

                              Commenta


                              • #30
                                Re: tenda economica per famiglia e attrezzatura varia

                                Originariamente inviato da dos Visualizza il messaggio
                                Perfetto! Tanto il mio materasso è da 140!
                                Comprata anche io ieri sera! Non vedo l'ora che arrivi!!

                                fammi sapere quando arriva!! =)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X