annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

    Ciao a tutti!! Vi spiego tutto l'accaduto e il motivo di vendita di questa magnifica tenda. Sono possessore di una nevada M acquistata nel 2009 e ammetto che mi son sempre trovato da dio, qualitativamente è ottima, nessuna marca si avvicina alla qualità Outweel. L'anno scorso siamo stati in Val d'Aosta e in seguito ad un fortissimo vento la nostra povera tenda si è strappata e si son rotti due pali. La garanzia ormai scaduta non ci ha di certo aiutato poiché Outweel non ha voluto in nessun modo rispondere al danno accaduto. Mentre il negoziante (davvero gentile e disponibile) ha deciso di REGALARCI una nevada M anno 2012 completamente nuova, è stata aperta solo per verificare che fosse in ordine. Nel frattempo abbiamo rattoppato la nostra vecchia e ce la facciamo andar bene. Ci rimane questa nuova che abbiamo deciso di vendere ad altri appassionati del camping. Io sono di Vicenza, posso anche spedirla ma credo costerà una 30ina di euro. In ogni caso vorrei fissare il prezzo della tenda a 280 euro. Qualche interessato? Mirko

  • #2
    Re: Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

    Buonasera,
    Siccome mi trovo impossibilitato a venire a vedere direttamente la tenda e le effettive condizioni della stessa le chiedo se fosse possibile di inviarmi alcune foto della stessa e se eventualmente il prezzo fosse trattabile.
    Grazie.
    Matteo

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

      Originariamente inviato da Mattew Visualizza il messaggio
      Buonasera,
      Siccome mi trovo impossibilitato a venire a vedere direttamente la tenda e le effettive condizioni della stessa le chiedo se fosse possibile di inviarmi alcune foto della stessa e se eventualmente il prezzo fosse trattabile.
      Grazie.
      Matteo
      la tenda non è mai stata usata, se vuoi ti faccio delle foto da chiusa. Considerando che è nuova il prezzo mi sembrava corretto..

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

        An comunque se guardate il sito dell'outwell indica un prezzo al pubblico per questa tenda pari a 550 Euro !!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

          Ciao,
          la tenda è ancora in vendita?
          Sarei interessato.
          Grazie.

          Commenta


          • #6
            Re: Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

            Originariamente inviato da M1rkoA3 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!! Vi spiego tutto l'accaduto e il motivo di vendita di questa magnifica tenda. Sono possessore di una nevada M acquistata nel 2009 e ammetto che mi son sempre trovato da dio, qualitativamente è ottima, nessuna marca si avvicina alla qualità Outweel. L'anno scorso siamo stati in Val d'Aosta e in seguito ad un fortissimo vento la nostra povera tenda si è strappata e si son rotti due pali. La garanzia ormai scaduta non ci ha di certo aiutato poiché Outweel non ha voluto in nessun modo rispondere al danno accaduto. Mentre il negoziante (davvero gentile e disponibile) ha deciso di REGALARCI una nevada M anno 2012 completamente nuova, è stata aperta solo per verificare che fosse in ordine. Nel frattempo abbiamo rattoppato la nostra vecchia e ce la facciamo andar bene. Ci rimane questa nuova che abbiamo deciso di vendere ad altri appassionati del camping. Io sono di Vicenza, posso anche spedirla ma credo costerà una 30ina di euro. In ogni caso vorrei fissare il prezzo della tenda a 280 euro. Qualche interessato? Mirko
            Ciao, io sto valutando proprio l'acquisto di una Outwell. Potresti indicarmi dove l'hai comprata? Anche in MP, se qui viola le regole del forum. Grazie!

            Commenta


            • #7
              Re: Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

              Ciao hai una foto della tenda, stiamo acquistando una magic e eravamo indecisi sulla nevada sono di bassano, grazie e ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Tenda Outweel Nevada M NUOVA modello 2012

                Scusate ma l'ho venduta dopo soli 2 giorni in un altro sito web.

                Se a qualcuno interessa ne ho una di rotta da sistemare, usata 4 volte, la vendo a 90 euro. C'è un pezzo di stoffa da cucire e un palo rotto. Modello 2011

                Comunque acquistata da Ercole a Dueville (VI). Venditore che consiglio al 100% !!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X