annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMP-LET carrello tenda -vero affare-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: CAMP-LET carrello tenda -vero affare-

    Salve, vorrei segnalare questo annuncio:
    http://www.subito.it/caravan-e-campe...o-49939343.htm
    Si tratta di un introvabile Camp-let GT del 1981 più alcuni accessori da campeggio in regalo.

    Il vantaggio principale di questo tipo di carrello è la velocità di montaggio che lo rende ideale non solo per vacanze "lunghe" ma anche per week-end o vacanze itineranti.
    Il peso veramente basso lo rende trainabile da qualsiasi autovettura senza particolari aumenti del costo carburante.
    Dentro il carrello resta spazio per caricare parecchia attrezzatura o bagagli, inoltre c'è altro spazio di carico anche sopra sul portapacchi... volendo accessoriarlo ci stanno fino a quattro biciclette!
    Lo sportello posteriore funge anche da mobile portafornello/dispensa o piccolo comò.
    I letti sono due matrimoniali grandi quasi come i letti di casa, inoltre uno dei due può diventare in trenta secondi un divanetto molto carino da vedere e sopratutto... molto pratico!
    Particolare non trascurabile: c'è anche una ruota di scorta compresa nel prezzo.
    Camp-let è una marca danese non più commercializzata in Italia ma molto diffusa nel nord Europa. Il design è ancora attualissimo... i modelli nuovi sono praticamente uguali a questo anche come filosofia di costruzione (solo che costano credo non meno di 5000 euro! )
    Se digitate "camp-let" su youtube ci sono vari video dimostrativi.
    Il carrello, data l'alta qualità dei materiali, pur se datato è in ottime condizioni e ad un prezzo stracciato (vi sfido a trovarne uno nelle stesse condizioni ad un prezzo inferiore)

    Ps: poi se dite che vi ho mandato io Ron vi sconta ancora 10 euro (quindi € 350 non trattabili)
    Va bè dai... son sempre 10 caffè gratis!

    Rosanna
Sto operando...
X