logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

Predefinito Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

Salve a tutti, a chi fosse interessato vendo tenda Vango Amazon 600 praticamente nuova, comprata in primavera 2011 e usata solo due settimane nel 2011 e altre due settimane 2012, è in perfette condizioni, nessuna rottura , insieme vendo anche il carpet interno, che garantisco molto comodo. la tenda è composta da tre camere, di cui due comunicanti ma con la possibilità di separale. Un'ampia zona giorno che come vedrete dalle foto ci si stà tranquillamente con tavolo un mobile guardaroba, un mobile tv e pure un divanetto gonfiabile, e in più un'ampia veranda esterna coperta. Quindi è il massimo del confort sia per 4 che per 6 persone.Zanzariere in tutte le finestre e aperture e cosa molto importante ha tutta la base cucita alla tenda, con rialzo sulle porte, quindi no insetti e no acqua. Il prezzo di listino in Italia che in più non è semplice da trovare, di tenda e carpet è più di 1000 €, però in tutta onestà come molti sapranno nei siti inglesi la si può trovare a meno, io tra tenda e carpet ho speso sulle 700€ adesso a chi fosse interessato la rivendo a 500€, sarebbe preferibile in ritiro a mano perchè è una spedizione un po ingombrante.

a dimenticavo, la vendo per passaggio a camper, non perchè mi sia trovato male.
    stasera pubblicherò anche un'altro annuncio dell'altra tenda che avevamo preso per i week end, una Vango Icarus 500 xl serie limitata.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Predefinito Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

La più piccola venduta, ora rimane solo la Amazon, non c'è nessuna famiglia interessata? vi assicuro che veramente comoda, bella e funzionale e praticamente nuova!!!

Dimenticavo, se volete chiamate pure per ulteriori info
    3388466917 Giovanni

La tenda è ancora disponibile, a chi fosse interessato ultimo prezzo € 450,00.

Citazione Originariamente Scritto da Joper70 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, a chi fosse interessato vendo tenda Vango Amazon 600 praticamente nuova, comprata in primavera 2011 e usata solo due settimane nel 2011 e altre due settimane 2012, è in perfette condizioni, nessuna rottura , insieme vendo anche il carpet interno, che garantisco molto comodo. la tenda è composta da tre camere, di cui due comunicanti ma con la possibilità di separale. Un'ampia zona giorno che come vedrete dalle foto ci si stà tranquillamente con tavolo un mobile guardaroba, un mobile tv e pure un divanetto gonfiabile, e in più un'ampia veranda esterna coperta. Quindi è il massimo del confort sia per 4 che per 6 persone.Zanzariere in tutte le finestre e aperture e cosa molto importante ha tutta la base cucita alla tenda, con rialzo sulle porte, quindi no insetti e no acqua. Il prezzo di listino in Italia che in più non è semplice da trovare, di tenda e carpet è più di 1000 €, però in tutta onestà come molti sapranno nei siti inglesi la si può trovare a meno, io tra tenda e carpet ho speso sulle 700€ adesso a chi fosse interessato la rivendo a 500€, sarebbe preferibile in ritiro a mano perchè è una spedizione un po ingombrante.

a dimenticavo, la vendo per passaggio a camper, non perchè mi sia trovato male.
    stasera pubblicherò anche un'altro annuncio dell'altra tenda che avevamo preso per i week end, una Vango Icarus 500 xl serie limitata.
    Salve mi può dire le misure?

Citazione Originariamente Scritto da Gomma Visualizza Messaggio
    Salve mi può dire le misure?
    le misure sono 8,00 per 4.50 h 2.10vangoamazon6002011.jpgse vuoi altre foto dammi la tua mail

Ciao, venderesti la tenda separatamente dalla veranda (canopy)?
    Sarei interessato solo alla tenda se la richiesta è congrua.
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da dal971 Visualizza Messaggio
    Ciao, venderesti la tenda separatamente dalla veranda (canopy)?
    Sarei interessato solo alla tenda se la richiesta è congrua.
    grazie
    ciao guarda che la tenda e un pezzo unico non ha il canopy
    la veranda che si vede fa parte della tenda in più c'è solo il carpet in omaggio che è il tappeto da mettere
    all'interno.
    Se vuoi altre informazione fammi sapere

maggio 2014:
    com'è finita la trattativa?

Smile Re: Bellissima tenda VANGO AMAZON 600

Citazione Originariamente Scritto da Rondine Visualizza Messaggio
    maggio 2014:
    com'è finita la trattativa?
    non ho sentito più niente quindi se sei interessato dimmi qualcosa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato