annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Skandika Saturn 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda Skandika Saturn 6

    Ciao!
    Dopo la prima esperienza di campeggio ci siamo resi conto che preferiamo la vacanza itinerante, pertanto abbiamo deciso di passare al camper e vogliamo vendere quindi la nostra tenda.

    Si tratta di una SKANDIKA SATURN 6, usata solo 15 giorni nell'estate del 2011 (l'anno scorso in estate ho partorito quindi niente tenda!), mai preso un giorno di pioggia. E' praticamente nuova, molto grande e confortevole.

    La vendo a Euro 290,00, ma non la spedisco. Ci si può eventualmente accordare per il ritiro in zona provincia di Trento/Brescia

    Per caratteristiche tecniche, foto e video vi rimando a questa pagina http://www.ebay.it/itm/SKANDIKA-SATU...ht_3623wt_1414 (è l'unica che ho trovato con descrizione in italiano)

    skandika01.jpgskandika02.jpg

  • #2
    Re: Tenda Skandika Saturn 6

    Ciao,

    io sarei interessata alla tenda (anche se abitando in provincia di Lecco forse non sono molto comoda per il ritiro a mano), ma avrei alcune domande da farti. Noi siamo in cinque, due adulti e 3 bambini, quindi sto cercando una tenda da 6 in cui le due stanze si possano unire per distribuire al meglio lo spazio, è possibile con questa tenda?
    Come vi siete trovarti in fase di montaggio e soprattutto in fase di smontaggio?

    Grazie mille

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda Skandika Saturn 6

      Ciao,
      al 99% ho già trovato un acquirente, mi dispiace. Se non dovessi raggiungere un accordo ti faccio sapere.
      In ogni caso ti rispondo nel caso ti orientassi comunque sulla skandika.
      Noi ci siamo trovati molto bene, ma eravamo solo in due. Le due stanze sono in realtà un'unica grande stanza divisa da un telo, quindi basta arrotolare il telo per sfruttare tutto lo spazio.
      Il montaggio nonostante sia un tenda molto molto grande è facile, direi che in una mezz'oretta / tre quarti d'ora in due si riesce a montare. Anche lo smontaggio è facile, unica cosa è molto ingombrante una volta riposta nella sua borsa.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda Skandika Saturn 6

        Originariamente inviato da Kanga Visualizza il messaggio
        Ciao,

        io sarei interessata alla tenda (anche se abitando in provincia di Lecco forse non sono molto comoda per il ritiro a mano), ma avrei alcune domande da farti. Noi siamo in cinque, due adulti e 3 bambini, quindi sto cercando una tenda da 6 in cui le due stanze si possano unire per distribuire al meglio lo spazio, è possibile con questa tenda?
        Come vi siete trovarti in fase di montaggio e soprattutto in fase di smontaggio?

        Grazie mille
        Se ti può' interessare io sto vendendo una vango amazon 600 praticamente nuova, trovi l'annuncio sul forum vendo e compro. Per qualsiasi info chiedi pure

        Commenta


        • #5
          Re: Tenda Skandika Saturn 6

          Tenda venduta!

          Commenta

          Sto operando...
          X