annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portaoggetti con zanzariera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: portaoggetti con zanzariera

    salve a tutti,
    sto cercando una cosa tipo questa:

    http://www.sportoutdoor.it/update16/...rovaprezzi-ppc

    qualcuno che ne ha uno simile, sempre con zanzariera fatto a ripiani e da appendere?
    però dovrebbe essere a roma o nei paraggi, per poterlo prendere evitando spedizioni.
    può essere anche da risistemare.
    grazie

  • #2
    Re: portaoggetti con zanzariera

    Bell´articolo, non l´ho mai visto in giro ma ho preso nota.... magari se non vuoi ordinarlo potresti recuperare una portagiochi in rete da bagno per bambini, e´ quasi simile ma aperto... lo trovi facilmente da Ikea

    Commenta


    • #3
      Re: portaoggetti con zanzariera

      Originariamente inviato da Pupimause Visualizza il messaggio
      Bell´articolo, non l´ho mai visto in giro ma ho preso nota.... magari se non vuoi ordinarlo potresti recuperare una portagiochi in rete da bagno per bambini, e´ quasi simile ma aperto... lo trovi facilmente da Ikea
      ti ringrazio,
      l'ho visto da ikea e ci ho fatto un pensierino,ma, pur avendo la rete (più larga della zanzariera) ha anche un bel bucone per ogni ripiano...ci entra di tutto...è vero che le formiche passano nella zanzariera, ma se metti la polcere antiformiche sul gancio non ci arrivano e le mosche e le zanzare ne restano fuori..
      accidenti ci ho fatto tutta l'infanzia in campeggio con quella zanzariera...riuscissimo a trovarla in soffitta o dove acidenti sta'!
      che poi non si chiama zanzariera era il termine che usavamo noi per riferirci a lei
      quindi ora per far capire in un negozio cos'è..fatico non poco..e nemmeno ce l'hanno!mi sa che mi porto il cesto portapane con la zanzariera sopra, ma lì la polvere antiformiche dove la metti? blah!
      quella era comoda perchè rimaneva sospesa...
      babbè!

      Commenta


      • #4
        Re: portaoggetti con zanzariera

        Per le formiche ti consiglio il borottalco o cenere intorno a tutto il perimetro... cerca di fare la strada larga almeno due centimetri e sei sicuro che non arrivano... se invece ai dei fili di sostegno attaccati all´albero (pieno di formiche) metti il nastro bioadesivo.

        Commenta


        • #5
          Re: portaoggetti con zanzariera

          bell'idea quello del nastri biadesivo al posto del solito spray chimico.

          per quanto riguarda il mobiletto direi che fai prima a comprartelo in internet. Io ce l'ho ed é molto utile non solo per il campeggio perciò credo che non la trovi facilmente e poi non costa un esagerazione.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: portaoggetti con zanzariera

            In effetti cerco di rispettare l´ambiente sempre se l´ambiente non mi disturba... (sembra un contro senso ed alla fine lo e´) sono comunque contro il chimico

            Commenta


            • #7
              Re: portaoggetti con zanzariera

              Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
              bell'idea quello del nastri biadesivo al posto del solito spray chimico.

              per quanto riguarda il mobiletto direi che fai prima a comprartelo in internet. Io ce l'ho ed é molto utile non solo per il campeggio perciò credo che non la trovi facilmente e poi non costa un esagerazione.
              ...link?

              Commenta


              • #9
                Re: portaoggetti con zanzariera

                Caspita hai trovato l´impossibile... complimenti

                Commenta


                • #10
                  Re: portaoggetti con zanzariera

                  Grazie....l'unico che non ho trovato é quello che ho io. Sempre della Brunner ma un pò più piccolo però perfetto per appenderlo al gazebo. Comunque si vede in una delle foto nel mio album della Sardegna del 2009.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #11
                    Re: portaoggetti con zanzariera

                    ehmm...sorry...quella in cui chiedevi il link era una battuta altrimenti non avrei chiesto di acquistarla privatamente...
                    in internet li avevo trovati anche io...
                    ma se costa 5 euro e ne chiedono 6 o 9,99(sto 99 mi fà impazzì!) di spedizione...
                    in ogni caso al momento non ho la possibilità di acquistare via internet.

                    invece ho una buona notizia,
                    sono riuscita e riesumare la nostra vecchia "zanzariera" con le modifiche fatte artigianalmente per farla reggere meglio l'ho sistemata lavata e ..spettacolare...
                    la consiglio a tutti, procuratevela è strautile!

                    grazie comunque a tutti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X