annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Quechua T 6.2 XL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Tenda Quechua T 6.2 XL

    Cerco tenda Quechua T6.2 XL o T6.2 XL AIR C usata ma in buone condizioni, senza strappi, tagli, buchi ecc.
    La dovrei usare in agosto ma vorrei averla prima per provare a montarla.
    Attendo proposte.

  • #2
    Re: Tenda Quechua T 6.2 XL

    Eventualmente prendo in considerazioni anche tende simili di altre marche

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda Quechua T 6.2 XL

      Ciao, ancora interessato? ho tenda di altra marca... Con.Ver. fammi sapere.
      https://picasaweb.google.com/117109412089287895180

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda Quechua T 6.2 XL

        Originariamente inviato da sanath Visualizza il messaggio
        Ciao, ancora interessato? ho tenda di altra marca... Con.Ver. fammi sapere.
        Ciao sanath, va bene anche di altre marche ma mi serve di quelle dimensioni e quella che ho visto nelle tue foto è un po' piccola per le mie esigenze.
        Grazie
        fiume

        Commenta


        • #5
          Re: Tenda Quechua T 6.2 XL

          Ciao fiume, a malincuore e dopo tanto ripensarci, abbiamo deciso di vendere la nostra tenda mod. T6 xl air B , è uguale alla air C . Usata solo 10gg, sotto usavo un telo drenante, sopra uno occhiellato che la proteggeva dalla resina e mi riparava anche dalla pioggia, dentro dove c'è il catino ho messo un telo (non so il nome esatto) che lo usano in tanti fuori dalle roulotte (per capirsi) intrecciato/colorato a righe. La vendo con tutti i suoi teli a 300,00 euro. Posso dirti che ci tengo alle cose, per cui è in ottime condizioni.
          Abbiamo deciso di venderla e non sai quanto dispiace perche ci siamo ridotti solo io e mio marito per cui è veramente troppo grande, abbiamo preso una tenda più piccola, già collaudata settimana scorsa e che fa il caso nostro.
          A proposito da dove sei?
          Saluti.

          Commenta


          • #6
            Re: Tenda Quechua T 6.2 XL

            no, non è quella infatti quella è una piccola ferrino ibiza il modello in questione sarebbe la Con.Ver. optima 5 o la Con.Ver. Castle
            https://picasaweb.google.com/117109412089287895180

            Commenta


            • #7
              Re: Tenda Quechua T 6.2 XL

              Vendo Tenda Quechua T6.2 Nuova usata 10 giorni causa terremoto a euro 148 non trattabili. Regalo a parte telo cerato mt.6x5 da usare come fondo (pagato euro 24) Chi interessato vendo anche materasso matrimoniale gonfiabile nuovo usato una sola volta Marca INTEX con pompa incorporata 220V misure 152X203X38 euro 38

              Commenta


              • #8
                Re: Tenda Quechua T 6.2 XL

                Vendo Tenda Quechua T6.2 Nuova usata 10 giorni causa terremoto. regalo a parte telo cerato mt.6x5 da usare come fondo (pagato euro 24) Chi interessato vendo anche materasso matrimoniale gonfiabile nuovo usato una sola volta Marca INTEX con pompa incorporata 220V misure 152X203X38 euro 38
                Per contatti e-mail: 123zac@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Tenda Quechua T 6.2 XL

                  Ho trovato.
                  Si può chiudere.
                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tenda Quechua T 6.2

                    Vendo Tenda Quechua T6.2 Nuova usata 10 giorni causa terremoto. regalo a parte telo cerato mt.6x5 da usare come fondo (pagato euro 24) Chi interessato vendo anche materasso matrimoniale gonfiabile nuovo usato una sola volta Marca INTEX con pompa incorporata 220V misure 152X203X38 euro 38


                    VENDUTA CIAO!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X