annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda Ferrino Shuttle 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda Ferrino Shuttle 5

    Vendo causa inutilizzo tenda Ferrino Shuttle 5, comprata la scorsa estate e usata solo 10 giorni al mare.
    E’ una tenda a tunnel con 5 posti comodi , un’ampia veranda anteriore e ingresso anche posteriore; l’altezza all’interno è 190 cm, il montaggio davvero rapido.

    Prezzo euro 170 + spedizione (consegna a mano nei dintorni di Torino).

    Ciao
    Paola

  • #2
    Re: Tenda Ferrino Shuttle 5

    Ciao!
    L'alto numero di letture ma nessuna risposta mi fa pensare che la richiesta sia un po' alta (anche se, da nuova, la si trova a partire dai 240 euro).
    Se qualcuno è interessato provi comunque a farmi un'offerta, scrivendo privatamente, e vediamo di metterci d'accordo: mi spiace tenerla lì inutilizzata...
    Ciao
    Paola

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda Ferrino Shuttle 5

      Originariamente inviato da Paola76 Visualizza il messaggio
      Ciao!
      L'alto numero di letture ma nessuna risposta mi fa pensare che la richiesta sia un po' alta (anche se, da nuova, la si trova a partire dai 240 euro).
      Se qualcuno è interessato provi comunque a farmi un'offerta, scrivendo privatamente, e vediamo di metterci d'accordo: mi spiace tenerla lì inutilizzata...
      Ciao
      Paola
      ciao,
      siamo interessati all'acquisto della tua tenda, e abitiamo vicino a Torino, quindi potremmo anche venire di persona a prenderla. E' ancora disponibile?
      Daria e Beppe

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda Ferrino Shuttle 5

        Sì, è ancora disponibile.
        Non sono praticissima di questo forum: c'è modo di mandarsi messaggi privati, così ci mettiamo d'accordo per i dettagli?
        Ciao
        Paola

        Commenta

        Sto operando...
        X