annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

    Vendo tenda casetta "Nova" modelo capua 6 posti. acquistata l'anno scorso (2005) usata 10 gg.
    Richieste 480,00 euro.
    Zona Vicenza se interessati scrivetemi pure!
    Antonio

  • #2
    Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

    Ciao ,
    la tenda è stata venduta ?
    Grazie 1000
    Carlo

    Commenta


    • #3
      Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

      Ciao, la tenda è stata venduta dopo due mesi (nel 2005), era un ottima tenda comunque per uso stanziale anche perchè è lunga da montare (pesa 55kg. con la paleria) nell'insieme è stata la tenda migliore che ho avuto.
      se hai bisogno di altre info scrivi pure.
      ciao!

      Commenta


      • #4
        Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

        Ciao tony..
        sarei interessato all'acquisto di una tenda simile alla tua e mi stavo orientando per il prezzo.. potresti dirmi il prezzo finale della trattativa?

        Commenta


        • #5
          Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

          Originariamente inviato da ilyanor Visualizza il messaggio
          Ciao tony..
          sarei interessato all'acquisto di una tenda simile alla tua e mi stavo orientando per il prezzo.. potresti dirmi il prezzo finale della trattativa?
          Considera che era nel 2005, io la comprai a 440 euro (scontata nuova), la vendemmo dopo 20 gg causa lungo montaggio e peso/ingombro eccessivo (60kg. circa), posso dirti che comunque se hai spazio in auto+ nessuna fretta nel montaggio considera un paio d'ore per andare a regime è stata la miglior tenda a livello di spazio e comodità che abbia mai avuto d'obbligo è il catino+ la tenda è indicata per ferie stanziali.
          Il prezzo da me richiesto era di 350 euro , venduta a 330 mi pare.

          Io penso che una tenda usata poco tipo 15gg valga minimo un 20/25% di sconto dall'acquisto se è usata per anni vale minimo la metà , poi vedo gente che tenta di vendere tende improponibili a cifre da presa in giro...un conto è provarci un conto è voler fregare.
          Opinione personale sia ben inteso non è legge.

          Commenta


          • #6
            Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

            Ciao Tony, se sei ancora ineteressato alla tenda Capua 6, io ne possiedo una e sarei intenzionata a vendere a causa inutilizzo, la tenda è ben tenuta e usata 3 estati in tutto 4 settimane. Il prezzo indicativo è 350 euro

            Commenta


            • #7
              Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

              Originariamente inviato da isadam Visualizza il messaggio
              Ciao Tony, se sei ancora ineteressato alla tenda Capua 6, io ne possiedo una e sarei intenzionata a vendere a causa inutilizzo, la tenda è ben tenuta e usata 3 estati in tutto 4 settimane. Il prezzo indicativo è 350 euro

              hai frainteso la tenda ce l'avevo anche io e l'ho venduta non cerco tenda ada acquistare capua
              ciao!

              Commenta


              • #8
                Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

                ops! hai ragione, scusami ho confuso con un altro post........

                Commenta


                • #9
                  Re: Riferimento: vendo tenda casetta "nova" mod. capua 6 posti

                  Originariamente inviato da isadam Visualizza il messaggio
                  Ciao Tony, se sei ancora ineteressato alla tenda Capua 6, io ne possiedo una e sarei intenzionata a vendere a causa inutilizzo, la tenda è ben tenuta e usata 3 estati in tutto 4 settimane. Il prezzo indicativo è 350 euro


                  ciao sarei interessato all'acquisto della tenda sempre se è ancora in vendita!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X