logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Carrello tenda usato “CAMP LET 400 GT”

Predefinito Carrello tenda usato “CAMP LET 400 GT”

Causa inutilizzo vendo carrello tenda CAMP LET 400 GT con 2 letti matrimoniali (4 posti), gavone/cucina, veranda e accessori vari. Gomme nuove + 2 pneumatici semi-nuovi di scorta. Ricoverato in garage, condizioni discrete, introvabile nuovo. Immatricolato anno 1982. Passaggio di proprietà (circa 70 euro). Dotato di bagagliera con possibilità di applicare il porta biciclette e/o un gavone porta oggetti per ampliare il già ampio spazio per bagagli.
    Velocissimo da aprire e chiudere e facilissimo da manovrare. Timone con freno. Può essere trainato da qualsiasi mezzo. Ottimo per chi vuole provare l'esperienza del carrello tenda investendo pochi soldi. Disponibili foto.
    In questo link è visibile come si apre e chiude velocemente: http://www.youtube.com/watch?v=vcYnlFQxbSQ

Predefinito Re: Carrello tenda usato “CAMP LET 400 GT”

>Ciao sono interessato all'acquisto, mi invii foto e mi fai sapere il costo?
    grazie a presto!

ci possono mettere le foto? sarei interessato pure io perchè è un modello che mi piace un sacco! grazie

Citazione Originariamente Scritto da luigi77 Visualizza Messaggio
    >Ciao sono interessato all'acquisto, mi invii foto e mi fai sapere il costo?
    grazie a presto!
    Il carrello è stato venduto domenica 10 Giugno. Scusami se non ti ho risposto prima ma ho visto la tua richiesta solo oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Catalongo Visualizza Messaggio
    ci possono mettere le foto? sarei interessato pure io perchè è un modello che mi piace un sacco! grazie
    Il carrello è stato venduto domenica 10 Giugno. Scusami se non ti ho risposto prima ma ho visto la tua richiesta solo oggi.

Citazione Originariamente Scritto da andchi Visualizza Messaggio
    Causa inutilizzo vendo carrello tenda CAMP LET 400 GT con 2 letti matrimoniali (4 posti), gavone/cucina, veranda e accessori vari. Gomme nuove + 2 pneumatici semi-nuovi di scorta. Ricoverato in garage, condizioni discrete, introvabile nuovo. Immatricolato anno 1982. Passaggio di proprietà (circa 70 euro). Dotato di bagagliera con possibilità di applicare il porta biciclette e/o un gavone porta oggetti per ampliare il già ampio spazio per bagagli.
    Velocissimo da aprire e chiudere e facilissimo da manovrare. Timone con freno. Può essere trainato da qualsiasi mezzo. Ottimo per chi vuole provare l'esperienza del carrello tenda investendo pochi soldi. Disponibili foto.
    In questo link è visibile come si apre e chiude velocemente: http://www.youtube.com/watch?v=vcYnlFQxbSQ
    Buonasera sarei interessato al carrello.vorrei sapere se è sempre disponibile e il prezzo..nell'attesa di vostre notizie porgo distinti saluti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato