annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello-Tenda Camptourist CT 7 IFA mobile-DDR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Carrello-Tenda Camptourist CT 7 IFA mobile-DDR

    Ciao,
    come anticipato nel mio post di presentazione metto in vendita questo carrello-tenda della mia famiglia.
    Si tratta del modello CT 7 Camptourist dell'azienda IFA mobile-DDR.
    Il carrello è stato acquistato nel 1989 ed è totalmente di fabbricazione tedesca precisamente dell'ex DDR di area Sovietica. Ottimi materiali e finiture precise. La tenda invece è di manifattura italiana artigianale con trattamento antipioggia e doppia camera anti-umidità sia per il settore notte che la zona giorno.
    La nostra famiglia l'ha sempre tenuto in maniera impeccabile, non presenta nessun taglio o foro, ad ogni fine stagione è stato pulito sia internamente che esternamente.
    Invito a chiunque fosse interessato a visionarlo e solamente dopo aver fatto le verifiche dello stato da me descritto a prendere una decisione sull'acquisto.
    Attualmente da circa 5 anni è depositato nel nostro garage, risultando inutilizzato dalla mia famiglia.
    Dispone di ruota di scorta originale, tutti i pagamenti dei bolli (20 euro circa all'anno) sono stati regolarmente pagati.
    Note:
    1) non siamo in possesso del foglio complementare (è andato smarrito) ma al momento della vendita si potrà richiedere tramite agenzie ACI con facilità.
    2) Il fanale posteriore dx risulta mancante a causa di un urto accidentale in garage (carriola! )

    La richiesta è di 1.500 euro comprensive di tendalino ombreggiante originale, cucina-gas e dispensa originali, picchetti e tiranti, tendine interne, cuccette in cotone, e stuoia per la zona giorno !!!

    Posto le foto del depliant originale, precisando che il nostro modello è di colore blu notte e per chi risulterà seriamente interessato mi impegno ad inviare foto.

    scansione0001.jpg
    scansione0002.jpgscansione0003.jpgscansione0004.jpgscansione0005.jpgscansione0006.jpgscansione0007.jpgscansione0008.jpg

  • #2
    Re: Carrello-Tenda Camptourist CT 7 IFA mobile-DDR

    Ribasso prezzo € 1.000,00.

    Commenta


    • #3
      --- RIBASSO--- Carrello-Tenda Camptourist CT 7 IFA mobile-DDR---RIBASSO---

      RIBASSO ULTERIORE EURO 500 + p.p. !!!

      Commenta

      Sto operando...
      X