annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due frigorifero da campeggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: due frigorifero da campeggio

    Vendo i seguenti frigoriferi, da me utilizzati in campeggio per alcuni mesi.
    Un frigo da tavolo Ignis 50x50x50, utile per campeggi di previ periodi, abbastanza capiente, finzionante e pulito,
    30 euro.
    Un frigo Lg 85x50x50, comodissimo perchè entra perfettamente in roulotte viste le misure, utile per periodi stanziali anche lunghi (io ci ho sempre fatto l'intera stagione estiva senza alcun problema), anche qesto perfettamente funzionante e pulito, 40 euro.
    Visionabili in zona Talamone, oppure Liguria.
    Camilla 3400797682

  • #2
    Re: due frigorifero da campeggio

    Originariamente inviato da cami Visualizza il messaggio
    Vendo i seguenti frigoriferi, da me utilizzati in campeggio per alcuni mesi.
    Un frigo da tavolo Ignis 50x50x50, utile per campeggi di previ periodi, abbastanza capiente, finzionante e pulito,
    30 euro.
    Un frigo Lg 85x50x50, comodissimo perchè entra perfettamente in roulotte viste le misure, utile per periodi stanziali anche lunghi (io ci ho sempre fatto l'intera stagione estiva senza alcun problema), anche qesto perfettamente funzionante e pulito, 40 euro.
    Visionabili in zona Talamone, oppure Liguria.
    Camilla 3400797682
    Ciao, potresti poster una foto del secondo frigo (mi sembra il più capiente) oppure dirmi il modello che lo cerco in rete? c'è la ghiacciaia? il frigo è a compressore immgino, vero?
    grazie mille, ciao!
    Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento. (Robert Baden-Powell)

    Commenta


    • #3
      Re: due frigorifero da campeggio

      Originariamente inviato da xsara72 Visualizza il messaggio
      Ciao, potresti poster una foto del secondo frigo (mi sembra il più capiente) oppure dirmi il modello che lo cerco in rete? c'è la ghiacciaia? il frigo è a compressore immgino, vero?
      grazie mille, ciao!
      13campo.jpgfrigo.jpg
      Ciao! Ho trovato solo queste due foto del frigo, guarda se possono esserti sufficienti. Ingrandendole puoi osservare meglio. E' un Lg, il modello non saprei specificarlo.
      Nella prima foto lo vedi a sinistra, nella seconda foto è al suo posto in cucina
      Ha il compressore, ovviamente, è un bel frigo a tutti gli effetti, lo cambio perchè essendo stagionale e vegetariana mi serve un frigo più grande per non dover uscire a far la spesa tutti i giorni.
      Ha un piccolo sportello per il ghiaccio dove puoi tenere i surgelati per pochi giorni, chiaramente non è un freezer.
      Attualmente è in maremma, fammi sapere se vuoi visionarlo!

      Commenta


      • #4
        Re: due frigorifero da campeggio

        Originariamente inviato da xsara72 Visualizza il messaggio
        Ciao, potresti poster una foto del secondo frigo (mi sembra il più capiente) oppure dirmi il modello che lo cerco in rete? c'è la ghiacciaia? il frigo è a compressore immgino, vero?
        grazie mille, ciao!

        ciao sono interessata al frigo piccolo misura 50per 50
        avresti qualche foto? di che anno è?
        grazie.

        Commenta


        • #5
          Re: due frigorifero da campeggio

          Ciao, il frigo piccolo è stato venduto!

          Commenta


          • #6
            Re: due frigorifero da campeggio

            salve,
            venduto anche il grande?
            in realtà sono vegetariana anch'io e mi servirebbe per frutta e verdura,soprattutto,
            quindi vorrei poter capire quanto sia capiente, dalla foto non riesco a vedere bene, non è a pozzetto mi pare..
            va a 220 V e a 12 V per tenerlo acceso in macchina nel viaggio?
            beh prima di proseguire con le domande...vediamo se c'è ancora!
            grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X