annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello Roulotte Pieghevole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Carrello Roulotte Pieghevole

    Ciao a tutti, io e mia moglie, dopo qualche anno in cui abbiamo saltato le ferie vorremmo tornare in campeggio.
    Per farlo stiamo cercando un carrello roulotte pieghevole (in tenda non vuole tornare, ha paura che ci rapiscano il figlio...) con un prezzo possibilmente non superiore ai 750 €.
    Noi abitiamo in provincia di Torino.
    Grazie

  • #2
    Re: Carrello Roulotte Pieghevole

    Originariamente inviato da tylerorme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io e mia moglie, dopo qualche anno in cui abbiamo saltato le ferie vorremmo tornare in campeggio.
    Per farlo stiamo cercando un carrello roulotte pieghevole (in tenda non vuole tornare, ha paura che ci rapiscano il figlio...) con un prezzo possibilmente non superiore ai 750 €.
    Noi abitiamo in provincia di Torino.
    Grazie
    Roulotte pieghevoli qui in Italia mi sembra ce ne siano ben poche e d'altronde a memoria non ho mai sentito di bambini rapiti in campeggio.
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

    Commenta


    • #3
      Re: Carrello Roulotte Pieghevole

      Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
      Roulotte pieghevoli qui in Italia mi sembra ce ne siano ben poche e d'altronde a memoria non ho mai sentito di bambini rapiti in campeggio.
      Io lo so, ma che ti devo dire, prova tu a spiegarglielo......

      Commenta


      • #4
        Re: Carrello Roulotte Pieghevole

        Mi pare che ultretutto da noi non siano più omologate e non possono girare,a meno di essere stranieri.
        Il mio se me lo rubano me lo riportano dopo 2 ore,ma io sono già andato via e se lo tengono.
        Scherzi a parte in campeggio è molto più difficile che sparisca qualche cosa che in albergo,li dopo 2 giorni ci si conosce ed è impossibile,anzi......poi anche se hai una roulotte quando va in bagno e la stessa cosa,ma come detto da corso pure io non ho mai sentito di sparizioni.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #5
          Re: Carrello Roulotte Pieghevole

          io ho tre figli e te li darei tutti insieme al carrello tenda che ti propongo.
          lo so, non ha le pareti rigide, ma a me che lo lascio sempre completamente aperto non hanno mai portato via nulla e nessuno!! Se lo vuoi vedere sono a Genova. Intanto che lo compri lo provi direttamente in vacanza in liguria!

          Carrello tenda jamet louisiana, 5 comodi posti letto.
          Si tratta di un modello rimorchio semiautomatico quindi di rapidissimo montaggio per quanto riguarda soprattutto la zona notte: in 15' minuti si è pronti per dormire! per la veranda ci vuole un'altra mezz'ora.
          Il carrello è composto da due letti matrimoniali (2 e 3 posti) su asse di legno con MATERASSI E FODERE NUOVE! (solo questi pagati 200€). Tutte le finestre e le celle delle camere da letto dispongono di zanzariere e tende.
          2 ampie cassapanche interne e una accessibile dall'esterno molto utile per riporre i vari attrezzi di montaggio. Tendine interne lavate e mai utilizzate.
          Dotato di cucina 3 fuochi con spaziosi portaoggetti. Tutto il necessario per il campeggio sta comodamente nel carrello e l'auto resta libera per i bagagli.
          Noi durante il viaggio mettiamo dentro un frigorifero e sopra il tavolo e le 4sedie: mitico!! Nel corridoio centrale abbiamo messo anche il lettino da campeggio e ancora c'era posto per cambiarsi.
          Comodissimo alla guida, per dimensioni e peso non influisce sui consumi dell'auto. GOMME NUOVE. Sempre rimessato in garage.
          Passaggio di proprietà, bollo e assicurazione irrisori.
          Contattatemi per qualunque informazione
          File allegati

          Commenta

          Sto operando...
          X