logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

Predefinito tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

salve, come dice il titolo vedo tenda ponente della NOVA per 4 persone, usata solo 6 giorni, al prezzo di soli 65 euro+spese.

misure:
    POSTI 4

LARGHEZZA: cm 270

ALTEZZA: cm 190 (145)

PROFONDITA': cm 395

PESO: kg. 10
    saluti

Localit
    reggio emilia e d'intorni

Predefinito Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

ciao potrei essere interessato alla tenda in questione..............e possbile avere qlc foto ed eventualente qlc info in piu?
    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

ciao la tenda stata usata pochissimo, non sono riuscita quindi a scattare foto, Ora imballata nella sua custodia e mi sarebbe impossibile montarla in appartamento solo per fotografarla data la sua grandezza.
    Se ti interessa capire com' ti allego un link trovato in internet http://www.subito.it/sport/tenda-nov...o-18855359.htm che lo stesso modello e colore della mia.
    La tenda la vendo perch un unico vano per 4 persone e ora ho avuto una seconda bambina quindi vorrei comprare una quattro posti 2+2 camere perch devo mettere con la prima bimba anche la culletta da campeggio per la seconda che in un unico vano non entrerebbe.
    a disposizione per altre info
    ciao

Cool Re: tenda ponente nova 4 persone - PREZZO AFFARE

tengo a precisare che la tenda comodissima per due persone, quindi anche per una coppia sarebbe l' ideale, tanto una tenda 2 posti sarebbe stretta e costerebbe di pi.
    saluti

Localit
    Roma

Il prezzo ottimo (nuova viene il doppio ed anche pi), la tenda vista dal vivo mi fece una buona impressione.
    Non ha il catino cucito ma ha le falde a terra utilissime sia in caso di pioggia sia per aerare al tenda.
    Per un uso estivo e marinaro (tenendo conto della colonna d'acqua non proprio da alte quote) penso sia un buon acquisto.
    Dalle misure della camera (270cm di larghezza) un po' troppo giusta per 4 ma ottima per 3 persone.
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

Ancora Disponibile, affrettatevi ora anche se le vacanze sembrano lontane.....dato il tempo!!!

Vero affare

Citazione Originariamente Scritto da corso Visualizza Messaggio
    Il prezzo ottimo (nuova viene il doppio ed anche pi), la tenda vista dal vivo mi fece una buona impressione.
    Non ha il catino cucito ma ha le falde a terra utilissime sia in caso di pioggia sia per aerare al tenda.
    Per un uso estivo e marinaro (tenendo conto della colonna d'acqua non proprio da alte quote) penso sia un buon acquisto.
    Dalle misure della camera (270cm di larghezza) un po' troppo giusta per 4 ma ottima per 3 persone.

ciao la tenda ancora disponibile?
    sono davvero neofita del campeggio e vorrei iniziare andando i we.
    sono io con le mie due bimbe, quindi forse la dimensione quella giusta.
    mi piacerebbe sapere l'impegno che richiede montarla e smontarla.
    grazie in anticipo
    ciao

Ciao si ancora disponibile.
    La tenda molto capiente, e per un we di lusso.
    La stanza unica per 4 persone, l' ho utilizzata facendo dormire sia mia figlia che la cuginetta nell' ingresso/atrio che davvero molto spazioso, in un sacco a pelo.Ora per ho avuto anche una seconda figlia e quindi opto per una 2+2 in modo da dormire io e mio marito, la mia figlia pi grande con la cuginetta in un' altra camera e la culletta per la neonata al centro/ingresso : )
    Per montarla semplice, circa una mezz' oretta, poi mano a mano lo fai velocemente.Io l' ho adorata e me ne separo a malincuore, forse perci non l' ho ancora venduta.....la do con dolore : )
    L' ho usata in Sardegna cambiando campeggio ogni due giorni per 6 giorni totali, quindi l' ho montata tre volte nel giro della settimana e poi basta.
    Se vuoi altre info non esitare a chiedermi
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da linda02 Visualizza Messaggio
    ciao la tenda ancora disponibile?
    sono davvero neofita del campeggio e vorrei iniziare andando i we.
    sono io con le mie due bimbe, quindi forse la dimensione quella giusta.
    mi piacerebbe sapere l'impegno che richiede montarla e smontarla.
    grazie in anticipo
    ciao

salve, questa tenda ancora disponibile ed veramente un affare.
    L' estate si avvicina.................

mi scuso con le tante persone che mi hanno scritto per la tenda ma sono stata fuori per un lungo tempo e non ho letto le mail....ancora disponibile per chi mi aveva scritto o per chi interessato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •