annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

    come da titolo vendo mattonelle in pvc della ditta Artplast, misure 39x39 cm usate un mese lo scorso anno per pavimentare la veranda, veramente comode e veloci nella posa, robuste ed anche belle esteticamente. ( non sono di quelle forate ma "piene")
    sono 74 mattonelle per un totale di 11.25 mq
    vendo a 120€ in blocco
    vendo a 2€ cad. sfuse.
    mi sono informato sui costi di spedizione, se vendute in blocco, il bancale considerato peso e volume saremo sui 50-60 euro
    io sono di Verona un ritiro a mano risulta sicuramente la soluzione migliore. a voi eventualmente la scelta..

  • #2
    Re: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

    Ciao , sono interessato ma dovrei spedirle in Sardegna e vorrei sapere quanto mi costerebbe, potresti informarti ?
    Giuseppe cell. 3397612068 giuseppe.spoto@alice.it


    Originariamente inviato da basa_76 Visualizza il messaggio
    come da titolo vendo mattonelle in pvc della ditta Artplast, misure 39x39 cm usate un mese lo scorso anno per pavimentare la veranda, veramente comode e veloci nella posa, robuste ed anche belle esteticamente. ( non sono di quelle forate ma "piene")
    sono 74 mattonelle per un totale di 11.25 mq
    vendo a 120€ in blocco
    vendo a 2€ cad. sfuse.
    mi sono informato sui costi di spedizione, se vendute in blocco, il bancale considerato peso e volume saremo sui 50-60 euro
    io sono di Verona un ritiro a mano risulta sicuramente la soluzione migliore. a voi eventualmente la scelta..

    Commenta


    • #3
      Re: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

      Originariamente inviato da Peppo Visualizza il messaggio
      Ciao , sono interessato ma dovrei spedirle in Sardegna e vorrei sapere quanto mi costerebbe, potresti informarti ?
      Giuseppe cell. 3397612068 giuseppe.spoto@alice.it

      ciao grazie per l'interessamento, domani provo a sentire bartolini, provo con loro perché lo utilizzo con la ditta dove lavoro siamo convenzionati ed abbiamo agevolazioni.. ma mi sa sarà una bella botta... ti faccio sapere, non so se con altri si riesca a far meglio, ma eventualmente girerei a te l'eventuale ricerca . Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

        Grazie aspetto tue notizie


        Originariamente inviato da basa_76 Visualizza il messaggio
        ciao grazie per l'interessamento, domani provo a sentire bartolini, provo con loro perché lo utilizzo con la ditta dove lavoro siamo convenzionati ed abbiamo agevolazioni.. ma mi sa sarà una bella botta... ti faccio sapere, non so se con altri si riesca a far meglio, ma eventualmente girerei a te l'eventuale ricerca . Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

          Sono ancora disponibili? Mi interessano in blocco le ritirerei personalmente sono di Sossano Vicenza.

          saluti.
          Marzio.

          Commenta


          • #6
            Re: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

            Originariamente inviato da marzio72 Visualizza il messaggio
            Sono ancora disponibili? Mi interessano in blocco le ritirerei personalmente sono di Sossano Vicenza.

            saluti.
            Marzio.
            salve grazie per l'interessamento, sono ancora tutte disponibili, ti dovrei aver inviato praticamente lo stesso messaggio comprensivo di mio numero di telefono tramite messaggio privato.. se non fosse arrivato fammi sapere che te lo invio nuovamente.. intanto grazie Davide

            Commenta


            • #7
              Re: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

              chiudo la discussione, mattonelle vendute

              Commenta

              Sto operando...
              X