logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

Predefinito mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

come da titolo vendo mattonelle in pvc della ditta Artplast, misure 39x39 cm usate un mese lo scorso anno per pavimentare la veranda, veramente comode e veloci nella posa, robuste ed anche belle esteticamente. ( non sono di quelle forate ma "piene")
    sono 74 mattonelle per un totale di 11.25 mq
    vendo a 120€ in blocco
    vendo a 2€ cad. sfuse.
    mi sono informato sui costi di spedizione, se vendute in blocco, il bancale considerato peso e volume saremo sui 50-60 euro
    io sono di Verona un ritiro a mano risulta sicuramente la soluzione migliore. a voi eventualmente la scelta..

Predefinito Re: mattonelle in pvc ad incastro 40x40 color mattone

Ciao , sono interessato ma dovrei spedirle in Sardegna e vorrei sapere quanto mi costerebbe, potresti informarti ?
    Giuseppe cell. 3397612068 giuseppe.spoto@alice.it

Citazione Originariamente Scritto da basa_76 Visualizza Messaggio
    come da titolo vendo mattonelle in pvc della ditta Artplast, misure 39x39 cm usate un mese lo scorso anno per pavimentare la veranda, veramente comode e veloci nella posa, robuste ed anche belle esteticamente. ( non sono di quelle forate ma "piene")
    sono 74 mattonelle per un totale di 11.25 mq
    vendo a 120€ in blocco
    vendo a 2€ cad. sfuse.
    mi sono informato sui costi di spedizione, se vendute in blocco, il bancale considerato peso e volume saremo sui 50-60 euro
    io sono di Verona un ritiro a mano risulta sicuramente la soluzione migliore. a voi eventualmente la scelta..

Citazione Originariamente Scritto da Peppo Visualizza Messaggio
    Ciao , sono interessato ma dovrei spedirle in Sardegna e vorrei sapere quanto mi costerebbe, potresti informarti ?
    Giuseppe cell. 3397612068 giuseppe.spoto@alice.it

ciao grazie per l'interessamento, domani provo a sentire bartolini, provo con loro perché lo utilizzo con la ditta dove lavoro siamo convenzionati ed abbiamo agevolazioni.. ma mi sa sarà una bella botta... ti faccio sapere, non so se con altri si riesca a far meglio, ma eventualmente girerei a te l'eventuale ricerca . Ciao

Grazie aspetto tue notizie

Citazione Originariamente Scritto da basa_76 Visualizza Messaggio
    ciao grazie per l'interessamento, domani provo a sentire bartolini, provo con loro perché lo utilizzo con la ditta dove lavoro siamo convenzionati ed abbiamo agevolazioni.. ma mi sa sarà una bella botta... ti faccio sapere, non so se con altri si riesca a far meglio, ma eventualmente girerei a te l'eventuale ricerca . Ciao

Sono ancora disponibili? Mi interessano in blocco le ritirerei personalmente sono di Sossano Vicenza.

saluti.
    Marzio.

Citazione Originariamente Scritto da marzio72 Visualizza Messaggio
    Sono ancora disponibili? Mi interessano in blocco le ritirerei personalmente sono di Sossano Vicenza.

saluti.
    Marzio.
    salve grazie per l'interessamento, sono ancora tutte disponibili, ti dovrei aver inviato praticamente lo stesso messaggio comprensivo di mio numero di telefono tramite messaggio privato.. se non fosse arrivato fammi sapere che te lo invio nuovamente.. intanto grazie Davide

chiudo la discussione, mattonelle vendute

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato