annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caraeilair antares 376 de luxe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: caraeilair antares 376 de luxe

    La roullotte Caravelair il modello è Antares 376 de luxe, immatricolata nel 2006, attaccata al gancio traino della macchina funzionano sia il frigorifero che le luci interne; ha quattro veri posti, con un matrimoniale di 1,40 x 2,00 e un letto a castello con letti da 0,80 x 2,00, oltre la cuscineria di serie ho fatto fare un materasso unico sul letto matrimoniale,il bagno, da noi mai usato, è con il serbatoio estraibile dall'esterno, è completa di fornello a tre fuochi e lavello, anche questi mai usati, è completa di tenda veranda, e tantissimi accessori, tra i quali un portabici doppio montato sul timome, ruota di scorta, cavi di alimentazione, prolunghe varie, un frigorifero supplementare da 140 litri, fornello esterno a tre fuochi con mobiletto, 4 sedie in alluminio e due del tipo ad ombrello, amaca doppia ed tante altre cose La roullotte sta a Sant'Arpino. Per gli ingombri ed il peso puoi andare a vedere sul sito della caravelair
    [FONT='Segoe UI', Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]massimociccarelli@hotmail.it tel. 3385828113[/FONT]

  • #2
    Re: caraeilair antares 376 de luxe

    Mi dici il prezzo richiesto? hai foto?
    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: caraeilair antares 376 de luxe

      Caro Massimo Ti chiedo scusa per la risposta tardiva ma non mi sono collegato, anch'io mi chiamo Massimo. Il prezzo della roullotte è 6.000 €, ti allego alcune foto, anche se preferirei che la vedessi da vicino. Te la posso tenere a casa mia fino a che non vai in vacanza ed eventualmente trainartela nel campeggio o luogo da te scelto nelle regioni adiacenti la Campania. Per ogni altro eventuale chiarimento il mio telefono è 3385828113. CiaoDSC01203.jpgDSC01201.jpgDSC01204.jpgDSC01206.jpgDSC01207.jpgDSC01210.jpgDSC01212.jpgDSC01215.jpgDSC01218.jpg

      Commenta


      • #4
        Re: caraeilair antares 376 de luxe

        Ti ringrazio per la tua disponibilità, ma purtroppo è successo un imprevisto e non possiamo andare in vacanza quest'anno. Pertanto per ora non siamo interessati. Ciao

        Commenta


        • #5
          Re: caraeilair antares 376 de luxe

          Mi dispiace per le vostre vacanze, spero che sià nulla di grave. Comunque la roullotte è ancora in vendita se ci sono persone interessate. Per ulteriori informazioni non avete che da chiedere. massimo.ciccarelli@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X