annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quechua t 4.2 XL air

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: quechua t 4.2 XL air

    Ciao, vendo la tenda in oggetto, usata per 2 stagioni (20 gg. in tutto, più o meno) in buone condizioni. La tenda è veramente ben areata ed ha due grandi finestre nelle due camere che possono essere tenute aperte (con zanzariere) durante le giornate/nottate più calde.
    Oltre a queste ci sono zanzariere anche sulla porta frontale, tenendo tutto aperto l'aria circola molto bene.
    Questa è la caratteristica che mi è sempre piaciuta della tenda.. la vendiamo perché preferiamo fare viaggi itineranti mentre questo tipo di tenda è adatta ad un campeggio stanziale.
    Resiste bene agli acquazzoni e noi l'abbiamo sempre usata mettendo sotto l'intera area della tenda un telo occhiellato supplementare per proteggere il pavimento ed aumentare l'efficienza del catino.
    Purtroppo è presente un piccolo strappo vicino ad un tirante sulla base del soprattelo, ma questo non compromette la tenuta della tenda e si può facilmente riparare.
    La vendiamo a cento eurini
    buon campeggio!!
    Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento. (Robert Baden-Powell)

  • #2
    Re: quechua t 4.2 XL air

    Ciao !
    per caso la tenda è ancora disponibile ?
    Hai per caso delle foto dello strappo ? Se ho capito bene si trova in basso, giusto ?
    Attendo tue notizie, grazie !
    Cristiano
    Giorgio caciotta, Andrea la fatina, Gioele il burbero
    accompagnati da Mamma Cuccia (Erika -> Erikuccia -> Cuccia ) e Papi Cristiano

    Commenta


    • #3
      Re: quechua t 4.2 XL air

      Originariamente inviato da crigon Visualizza il messaggio
      Ciao !
      per caso la tenda è ancora disponibile ?
      Hai per caso delle foto dello strappo ? Se ho capito bene si trova in basso, giusto ?
      Attendo tue notizie, grazie !
      Cristiano

      Ciao, mi dispiace ma la tenda non è più disponibile.
      Ciao!!
      Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento. (Robert Baden-Powell)

      Commenta

      Sto operando...
      X