annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gazebo da Campeggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Gazebo da Campeggio

    Buongiorno,
    ho bisogno di una copertura per il sole, dove poter mangiare
    Qualcuno vende il suo gazebo, facile da montare e smontare con telo..??

    Grazie a tutti

  • #2
    Re: Gazebo da Campeggio

    Originariamente inviato da Paulitos Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho bisogno di una copertura per il sole, dove poter mangiare
    Qualcuno vende il suo gazebo, facile da montare e smontare con telo..??

    Grazie a tutti
    Qui ne vendono dei nuovi a prezzi accettabili....dacci un'occhiata, forse trovi qualcosa che fa al caso tuo... http://bit.ly/AmV6XR

    Commenta


    • #3
      Re: Gazebo da Campeggio

      Originariamente inviato da Paulitos Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      ho bisogno di una copertura per il sole, dove poter mangiare
      Qualcuno vende il suo gazebo, facile da montare e smontare con telo..??

      Grazie a tutti
      Io dovrei vendere la pagoda della Brunner usata 1 volta dai un occhiata se ti può interessare(http://www.brunner.it/prodotto.asp?key=44)

      Commenta


      • #4
        Re: Gazebo da Campeggio

        Originariamente inviato da renna Visualizza il messaggio
        Io dovrei vendere la pagoda della Brunner usata 1 volta dai un occhiata se ti può interessare(http://www.brunner.it/prodotto.asp?key=44)
        alla modica cifra di...??

        Commenta


        • #5
          Re: Gazebo da Campeggio

          Originariamente inviato da Paulitos Visualizza il messaggio
          alla modica cifra di...??
          fai tu un offerta

          Commenta


          • #6
            Re: Gazebo da Campeggio

            Originariamente inviato da renna Visualizza il messaggio
            fai tu un offerta
            Bohhh...quanto l'hai pagato nuova..?? In quante persone si stà a mangiare lì sotto..??
            Hai una foto dal vero..??

            Commenta


            • #7
              Re: Gazebo da Campeggio

              Originariamente inviato da Paulitos Visualizza il messaggio
              Bohhh...quanto l'hai pagato nuova..?? In quante persone si stà a mangiare lì sotto..??
              Hai una foto dal vero..??
              tre anni fà mi pare 90E,non è il classico gazebo è un pò più basso penso che ci si sta in 4 non di più la foto non riesco a caricarla

              Commenta


              • #8
                Re: Gazebo da Campeggio

                Originariamente inviato da renna Visualizza il messaggio
                tre anni fà mi pare 90E,non è il classico gazebo è un pò più basso penso che ci si sta in 4 non di più la foto non riesco a caricarla
                Io cercavo qualcosa di più ampio ed aperto totalmente ai lati...(un gazebino appunto)
                Facciamo così...mi segno il tuo intervento ed al limite se non trovo nulla, ti contatto e vediamo il prezzo

                Per il momento grazie
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Gazebo da Campeggio

                  Originariamente inviato da Paulitos Visualizza il messaggio
                  Io cercavo qualcosa di più ampio ed aperto totalmente ai lati...(un gazebino appunto)
                  Facciamo così...mi segno il tuo intervento ed al limite se non trovo nulla, ti contatto e vediamo il prezzo

                  Per il momento grazie
                  Ciao
                  no problem ma se non hai pretese ad esempio io ho comprato al mercatone una un gazebo di quelli ad apertura automatica niente di eccezionale ma se non hai pretese con 90E te la cavi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gazebo da Campeggio

                    Qui lo trovi nuovo a 59€ un 3x3,se è come il mio (trovato in offerta al Brico a 49€ mi pare)non è impermeabile,cosa che ho risolto mettendo al volo il classico telo occhiellato (4x4 perchè il tetto non è pari)in caso di pioggia http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...:0&tx=66&ty=69
                    Nelle mie foto sia a Parma che Rimini lo vedi
                    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Gazebo da Campeggio

                      Originariamente inviato da renna Visualizza il messaggio
                      no problem ma se non hai pretese ad esempio io ho comprato al mercatone una un gazebo di quelli ad apertura automatica niente di eccezionale ma se non hai pretese con 90E te la cavi
                      Ok..grazie

                      Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                      Qui lo trovi nuovo a 59€ un 3x3,se è come il mio (trovato in offerta al Brico a 49€ mi pare)non è impermeabile,cosa che ho risolto mettendo al volo il classico telo occhiellato (4x4 perchè il tetto non è pari)in caso di pioggia http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...:0&tx=66&ty=69
                      Nelle mie foto sia a Parma che Rimini lo vedi
                      Ciao pordoista,
                      io cercavo proprio questo come dimensione ed insieme...mi preoccupa il discorso del peso nel suo insieme..è comodo da trasportare per chi non ha un carrello come te..
                      Ciauu

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Gazebo da Campeggio

                        Originariamente inviato da Paulitos Visualizza il messaggio
                        Ciao pordoista,
                        io cercavo proprio questo come dimensione ed insieme...mi preoccupa il discorso del peso nel suo insieme..è comodo da trasportare per chi non ha un carrello come te..
                        Ciauu
                        E' vero pure quello,il peso mi pare attorno ai 10/12 kg dovrei vedere,se ti interessa ci guardo.
                        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Gazebo da Campeggio

                          Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                          E' vero pure quello,il peso mi pare attorno ai 10/12 kg dovrei vedere,se ti interessa ci guardo.
                          Ma no..figurati..!!!
                          Grazie cmq

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X