annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della veranda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della veranda

    qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della veranda

    se si me le passerebbe? su internet non ho trovato nulla..grazie 1000

  • #2
    Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

    Se non ricordo male una volta sgangiato ed abbassato i piedi lo apri a libro quindi rovescando il coperchio di lato,poi devi incastrare e tirare 2 tubi ed il gioco è fatto.
    Se trovo un filamto di lo invio.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

      Trovato http://www.youtube.com/watch?v=KDXA2q9Cjic quindi dopo un paio di volte dimezzi i tempi di montaggio
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

        Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
        Trovato http://www.youtube.com/watch?v=KDXA2q9Cjic quindi dopo un paio di volte dimezzi i tempi di montaggio
        grazie, l'apertura della zona notte è facile ci vogliono davvero 5 minuti..
        Per la veranda e il tendalino...(quello supplementare) intendo.
        grazie 1000

        Commenta


        • #5
          Re: buy generic azithromycin 250mg online zithromax buy in san bernardino online

          Originariamente inviato da skapsepiveZem
          http://www.favoritemedstore.com/prostate-26new1.jpg >>>> CLICK HERE <<<< order generic zithromax online discount buy branded zithromax online buy zithromax amex online - order azithromycin 500mg buy zithromax drugs online zithromax 600

          scusate??? ma che risposta è??
          io non riesco a leggere nulla...

          Commenta


          • #6
            Re: buy generic azithromycin 250mg online zithromax buy in san bernardino online

            Originariamente inviato da ciccina10 Visualizza il messaggio
            scusate??? ma che risposta è??
            io non riesco a leggere nulla...
            Messaggio spam per la vendita di medicinali,probabilmente è gia stato bloccato dagli amministratori
            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

            Commenta


            • #7
              Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

              ciao, io avevo quel carrelllo,,,,,,no non esistono le istruzioni .
              pero se hai bisogno di consigli o confronti, prova a chiermi, ora ho la roulotte, ma a grnadi linene ricordo come facevo!!la piccola difficolta se non ricordo male, stava nell'infilare i tubi, ti vconviene falro ,prima di sollevare la struttura fissa, del carrello (quella sul rimorchio ad apertura velcoe diciamo!!).
              ok??
              cmq sono a disposizione!!! ciao !!gran carrello cmq!!!!!!!!!
              giorgio

              Commenta


              • #8
                Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

                ALLA FINE HO RISOLTO SCRIVENDO ALLA CONVER.
                MI HANNO MANDATO LE ISTRUZIONE PER IL MONTAGGIO DELLA PALERIA..L'ABBIAMO MONTATA TUTTO OK.
                NEANCHE DUE SETTIMANE E SI PARTE. SPERIAMO DI TROVARCI BENE IN CAMPEGGIO...E SPERIAMO NEL BEL TEMPO!!

                Commenta


                • #9
                  Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

                  Originariamente inviato da ciccina10 Visualizza il messaggio
                  ALLA FINE HO RISOLTO SCRIVENDO ALLA CONVER.
                  MI HANNO MANDATO LE ISTRUZIONE PER IL MONTAGGIO DELLA PALERIA..L'ABBIAMO MONTATA TUTTO OK.
                  NEANCHE DUE SETTIMANE E SI PARTE. SPERIAMO DI TROVARCI BENE IN CAMPEGGIO...E SPERIAMO NEL BEL TEMPO!!
                  bene!! anche quella è una soluzione....al tempo lo feci pure io, ma non avevo avuta nessuna risposta!!! mi sono dovuto arrangiare (a dire il vero avevo scritto direttamente alla ditta produttrice :"comanche", se non erro la conver lo importa e basta.
                  cmq meglio cosi!!!
                  non ho capito se andate via per la prima volta, ma se fosse cosi ti ocnsiglio vivamente, di mettere una cerata semplice, sul carrelo una volta aperto.....lo protegge dai ricordi vari degli uccelli , e dalla eventuale pioggia.....in pratica stai piu tranquilla, il telo dura di piu, e quando parti non devi proeccuparti di pulire il telo in cotone, del carrello.....al massimo dopo qualche anno cambi la cerata (10 euro di costo!!).
                  a disposizione se avete bisogno!!! buon campeggio!!!! anche io partiro verso l'8 luglio...non vedo l'ora!!!
                  PS : dove andate di bello???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

                    Originariamente inviato da giurgin Visualizza il messaggio
                    bene!! anche quella è una soluzione....al tempo lo feci pure io, ma non avevo avuta nessuna risposta!!! mi sono dovuto arrangiare (a dire il vero avevo scritto direttamente alla ditta produttrice :"comanche", se non erro la conver lo importa e basta.
                    cmq meglio cosi!!!
                    non ho capito se andate via per la prima volta, ma se fosse cosi ti ocnsiglio vivamente, di mettere una cerata semplice, sul carrelo una volta aperto.....lo protegge dai ricordi vari degli uccelli , e dalla eventuale pioggia.....in pratica stai piu tranquilla, il telo dura di piu, e quando parti non devi proeccuparti di pulire il telo in cotone, del carrello.....al massimo dopo qualche anno cambi la cerata (10 euro di costo!!).
                    a disposizione se avete bisogno!!! buon campeggio!!!! anche io partiro verso l'8 luglio...non vedo l'ora!!!
                    PS : dove andate di bello???

                    CIAO SI ANDIAMO VIA PER LA PRIMA VOLTA CON IL CARRELLO, IO E MIO MARITO AVEVAMO GIA' FATTO CAMPING IN PASSATO..MA ERAVAMO SOLI, ADESSO ABBIAMO DUE BIMBE.
                    P.S. MA CON LA CERATA NON FA' TROPPA CAPPA?
                    SE NON ERO QUESTO CAMPEGGIO iL PAPPASOLE IN TOSCANA DOVREBBE AVERE L'OMBREGGIATURA ARTIFICIALE.
                    COMUNQUE CHIEDO MEGLIO AL CAMPEGGIO.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

                      CHIAMATO IL PAPPASOLE

                      NELLA PIAZZOLE C'è IL TELONE DI 90MQ CHE COPRE TUTTA LA PIAZZOLA.

                      COMUNQU GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE UN TELO SERVE EVENTUALMENTE PER UN'ALTRO CAMPEGGIO

                      Commenta


                      • #12
                        Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

                        Originariamente inviato da ciccina10 Visualizza il messaggio
                        CIAO SI ANDIAMO VIA PER LA PRIMA VOLTA CON IL CARRELLO, IO E MIO MARITO AVEVAMO GIA' FATTO CAMPING IN PASSATO..MA ERAVAMO SOLI, ADESSO ABBIAMO DUE BIMBE.
                        P.S. MA CON LA CERATA NON FA' TROPPA CAPPA?
                        SE NON ERO QUESTO CAMPEGGIO iL PAPPASOLE IN TOSCANA DOVREBBE AVERE L'OMBREGGIATURA ARTIFICIALE.
                        COMUNQUE CHIEDO MEGLIO AL CAMPEGGIO.
                        ciao, vedrai che lo godi molto in 4....
                        per il telo, credimi che ti aiuta molto (se guardi anche alla lidl in questi giorni c'è in vendita a 9 euro!! )....si potrebbe aumentare di qualche grado la temperatura, ma è veramente molto utile(sia in caso di pioggia, grandine, ecc);
                        io lo avevo fatto fare di misura, per poterlo ancorare meglio con i cavi, e in modo tale che scaricasse l'acqua lontano dal carrello (circa 30 cm), tipo piccolo cornicione, e sopratuttto di colore bianco....cosi scalda molto meno!!
                        buon campeggio!!!!io andro in trentino a prendermi un po di fresco, poi al mare a settembre (in toscana!).
                        ciao!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

                          Originariamente inviato da giurgin Visualizza il messaggio
                          ciao, vedrai che lo godi molto in 4....
                          Per il telo, credimi che ti aiuta molto (se guardi anche alla lidl in questi giorni c'è in vendita a 9 euro!! )....si potrebbe aumentare di qualche grado la temperatura, ma è veramente molto utile(sia in caso di pioggia, grandine, ecc);
                          io lo avevo fatto fare di misura, per poterlo ancorare meglio con i cavi, e in modo tale che scaricasse l'acqua lontano dal carrello (circa 30 cm), tipo piccolo cornicione, e sopratuttto di colore bianco....cosi scalda molto meno!!
                          Buon campeggio!!!!io andro in trentino a prendermi un po di fresco, poi al mare a settembre (in toscana!).
                          Ciao!!
                          si grazie ho visto l'offerta al lidl, un telo lo ho gia' comprato per coprire il rimorchio, dato che sono ho intenzione di mettere su un po' di roba.
                          Buona idea del telo tipo piccolo cornicione, stasera ne parlo a mio marito.
                          Buona vacanza anche a te!
                          E grazie dei consigli.
                          Al mio ritorno vi aggiorno.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

                            Originariamente inviato da giurgin Visualizza il messaggio
                            (a dire il vero avevo scritto direttamente alla ditta produttrice :"comanche", se non erro la conver lo importa e basta.
                            Il vecchio Pegaso ed adesso il Tucano lo producono loro,si sono fatti fare il carrello dalla Omar di Pesaro ed il resto lo fanno loro,il Montana non so,ma mi pare di ricordare che anche quello lo producono sempre loro.
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

                              Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                              Il vecchio Pegaso ed adesso il Tucano lo producono loro,si sono fatti fare il carrello dalla Omar di Pesaro ed il resto lo fanno loro,il Montana non so,ma mi pare di ricordare che anche quello lo producono sempre loro.

                              Onestamente non lo so, io ho scritto alla Conver ho trovato una persona gentilissima che mi ha mandato le istruzioni in spagnolo e grazie ad un amico me le sono fatte tradurre.
                              se qualcuno ne ha bisogno, io sono qui!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X