logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della veranda

Predefinito qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della veranda

qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della veranda

se si me le passerebbe? su internet non ho trovato nulla..grazie 1000

LocalitÓ
    Lugo (RA)

Predefinito Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

Se non ricordo male una volta sgangiato ed abbassato i piedi lo apri a libro quindi rovescando il coperchio di lato,poi devi incastrare e tirare 2 tubi ed il gioco Ŕ fatto.
    Se trovo un filamto di lo invio.

Il bello delle ferie non Ŕ solo farle,ma anche organizzarle

LocalitÓ
    Lugo (RA)

Predefinito Re: qualcuno ha il Montana conver?? Esistono le istruzioni per il montaggio della ver

Trovato http://www.youtube.com/watch?v=KDXA2q9Cjic quindi dopo un paio di volte dimezzi i tempi di montaggio

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Trovato http://www.youtube.com/watch?v=KDXA2q9Cjic quindi dopo un paio di volte dimezzi i tempi di montaggio
    grazie, l'apertura della zona notte Ŕ facile ci vogliono davvero 5 minuti..
    Per la veranda e il tendalino...(quello supplementare) intendo.
    grazie 1000

Predefinito Re: buy generic azithromycin 250mg online zithromax buy in san bernardino online

Citazione Originariamente Scritto da skapsepiveZem Visualizza Messaggio
    http://www.favoritemedstore.com/prostate-26new1.jpg >>>> CLICK HERE <<<< order generic zithromax online discount buy branded zithromax online buy zithromax amex online - order azithromycin 500mg buy zithromax drugs online zithromax 600

scusate??? ma che risposta Ŕ??
    io non riesco a leggere nulla...

LocalitÓ
    Lugo (RA)

Predefinito Re: buy generic azithromycin 250mg online zithromax buy in san bernardino online

Citazione Originariamente Scritto da ciccina10 Visualizza Messaggio
    scusate??? ma che risposta Ŕ??
    io non riesco a leggere nulla...
    Messaggio spam per la vendita di medicinali,probabilmente Ŕ gia stato bloccato dagli amministratori

LocalitÓ
    vernasca

ciao, io avevo quel carrelllo,,,,,,no non esistono le istruzioni .
    pero se hai bisogno di consigli o confronti, prova a chiermi, ora ho la roulotte, ma a grnadi linene ricordo come facevo!!la piccola difficolta se non ricordo male, stava nell'infilare i tubi, ti vconviene falro ,prima di sollevare la struttura fissa, del carrello (quella sul rimorchio ad apertura velcoe diciamo!!).
    ok??
    cmq sono a disposizione!!! ciao !!gran carrello cmq!!!!!!!!!
    giorgio

ALLA FINE HO RISOLTO SCRIVENDO ALLA CONVER.
    MI HANNO MANDATO LE ISTRUZIONE PER IL MONTAGGIO DELLA PALERIA..L'ABBIAMO MONTATA TUTTO OK.
    NEANCHE DUE SETTIMANE E SI PARTE. SPERIAMO DI TROVARCI BENE IN CAMPEGGIO...E SPERIAMO NEL BEL TEMPO!!

LocalitÓ
    vernasca

Citazione Originariamente Scritto da ciccina10 Visualizza Messaggio
    ALLA FINE HO RISOLTO SCRIVENDO ALLA CONVER.
    MI HANNO MANDATO LE ISTRUZIONE PER IL MONTAGGIO DELLA PALERIA..L'ABBIAMO MONTATA TUTTO OK.
    NEANCHE DUE SETTIMANE E SI PARTE. SPERIAMO DI TROVARCI BENE IN CAMPEGGIO...E SPERIAMO NEL BEL TEMPO!!
    bene!! anche quella Ŕ una soluzione....al tempo lo feci pure io, ma non avevo avuta nessuna risposta!!! mi sono dovuto arrangiare (a dire il vero avevo scritto direttamente alla ditta produttrice :"comanche", se non erro la conver lo importa e basta.
    cmq meglio cosi!!!
    non ho capito se andate via per la prima volta, ma se fosse cosi ti ocnsiglio vivamente, di mettere una cerata semplice, sul carrelo una volta aperto.....lo protegge dai ricordi vari degli uccelli , e dalla eventuale pioggia.....in pratica stai piu tranquilla, il telo dura di piu, e quando parti non devi proeccuparti di pulire il telo in cotone, del carrello.....al massimo dopo qualche anno cambi la cerata (10 euro di costo!!).
    a disposizione se avete bisogno!!! buon campeggio!!!! anche io partiro verso l'8 luglio...non vedo l'ora!!!
    PS : dove andate di bello???

Citazione Originariamente Scritto da giurgin Visualizza Messaggio
    bene!! anche quella Ŕ una soluzione....al tempo lo feci pure io, ma non avevo avuta nessuna risposta!!! mi sono dovuto arrangiare (a dire il vero avevo scritto direttamente alla ditta produttrice :"comanche", se non erro la conver lo importa e basta.
    cmq meglio cosi!!!
    non ho capito se andate via per la prima volta, ma se fosse cosi ti ocnsiglio vivamente, di mettere una cerata semplice, sul carrelo una volta aperto.....lo protegge dai ricordi vari degli uccelli , e dalla eventuale pioggia.....in pratica stai piu tranquilla, il telo dura di piu, e quando parti non devi proeccuparti di pulire il telo in cotone, del carrello.....al massimo dopo qualche anno cambi la cerata (10 euro di costo!!).
    a disposizione se avete bisogno!!! buon campeggio!!!! anche io partiro verso l'8 luglio...non vedo l'ora!!!
    PS : dove andate di bello???

CIAO SI ANDIAMO VIA PER LA PRIMA VOLTA CON IL CARRELLO, IO E MIO MARITO AVEVAMO GIA' FATTO CAMPING IN PASSATO..MA ERAVAMO SOLI, ADESSO ABBIAMO DUE BIMBE.
    P.S. MA CON LA CERATA NON FA' TROPPA CAPPA?
    SE NON ERO QUESTO CAMPEGGIO iL PAPPASOLE IN TOSCANA DOVREBBE AVERE L'OMBREGGIATURA ARTIFICIALE.
    COMUNQUE CHIEDO MEGLIO AL CAMPEGGIO.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato