annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda family Ferrino KODIAK 5 ALU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda family Ferrino KODIAK 5 ALU

    Ho acquistato questa tenda Ferrino due anni fa, per andare in campeggio con moglie e figlia, ma al primo utilizzo abbiamo veificato problemi sui paletti che dopo una settimana anno dilaniato la tenda in varie parti. Essendo in garanzia ho mandato tutto alla Ferrino che (dopo quasi sei mesi!!) ha ammesso i difetti e inviato una tenda nuova in sostituzione. La tenda, che presenta ancora i cartellini, è stata montata una volta in giardino e mai utilizzata. Il costo della tenda è di circa € 700,00 il mio prezzo di vendita è € 300,00.

  • #2
    Re: Tenda family Ferrino KODIAK 5 ALU

    Buongiorno,
    vorrei sapere se il prezzo è trattabile e se tutto ciò che lei dice è documentabile attraverso mail raccomandate, tutto ciò che conferma che la tenda effettivamente è stata sostituita e non aggiustata.
    Grazie.

    Commenta


    • #3
      Re: Tenda family Ferrino KODIAK 5 ALU

      La tenda rotta è stata portata dove l'ho comprata e mi è stata ridata sempre dal negozio dopo qualche mese, l'unica documentazione che ho sono le foto della tenda rotta inviate al negoziante, dalle quali si vede che la tenda, a causa della rottura dei picchetti, si è lacerata in più parti. A me è stata restituita inscatolata (ancora presente), con i cartellini e per nuova (ricordo che sulla scatola c'è un adesivo, credo che sia la tracciabilità della spedizione). La primavera, appena arrivata, l'ho montata sul prato di casa e come campeggiatore ti posso assicurare che quella che ti propongo non è una tenda aggiustata ma nuova (sacca, picchetti, paletti, la piegatura della tenda, tutti segni che evidenziano una tenda nuova rispetto a quella che gli ho mandato che oltre ad essere rotta aveva subito due settimane in campeggio). Se sei veramente interessato posso sentire se il negozio ha documentazione in merito. Per quanto riguarda il prezzo, non è trattabile, ho chiesto direttamente quello che vorrei realizzare anche perchè l'ho pagata scontata circa € 600,00 ed è nuova.

      Commenta


      • #4
        Re: Tenda family Ferrino KODIAK 5 ALU

        Ciao, hai ancora la tenda? Mi chiami? Gianluca 348 0059071

        Commenta

        Sto operando...
        X