annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Camping (per vacanze) in Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Camping (per vacanze) in Toscana

    Dopo tanto mi riaffaccio al forum... Sto cercando camping per vacanza in Toscana. Mi interessa che sia vicino al mare, con spiaggia di sabbia , che sia pulito e che non si spenda tanto... Sto facendo ricerche con richieste di preventivi dirette ma mi sto davvero scoraggiando : per ora non ho trovato niente sotto i 700 euro (per sole 14 notti) e molti campeggi accettano solo prenotazioni per l'intero mese di agosto!
    C'è qualcuno che può aiutarmi? A me non interessa che ci sia l'animazione o la piscina ... basta che sia PULITO...
    Grazie a tutti!
    sigpicNon si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

  • #2
    Re: Cerco Camping (per vacanze) in Toscana / UPDATING

    Mi sono risposta da sola.... Ho trovato su internet "Il Fontino". E' bello, le poche opinioni trovate me lo danno come buono, i prezzi sono contenuti. L'unico neo è la distanza dalla spiaggia (4 km) ma c'è la navetta gratuita e cmq hanno una bella piscina olimpionica.
    Qualcuno di voi lo conosce?
    sigpicNon si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Camping (per vacanze) in Toscana

      Agosto in Toscana è veramente il delirio, sarà perchè è una regione così centrale e con il mare bello, ma i costi sono veramente improponibili.

      Uno dei campeggi di cui ho sempre sentito parlare bene è il Cieloverde, ma non ci sono stata, il mare bello è sicuramente a Castiglione della Pescaia, ma per i prezzi è meglio lasciare perdere, un buon compromesso secondo me può essere la zona di Albinia/Orbetello lì ce ne sono molti carini e puliti, tipo il Voltoncino, però il mare non è il massimo, è però una zona molto strategica per girare l'Argentario.
      Ultima modifica di moderatore; 27-01-2012, 18:44.

      Commenta

      Sto operando...
      X