logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco Camping (per vacanze) in Toscana

Predefinito Cerco Camping (per vacanze) in Toscana

Dopo tanto mi riaffaccio al forum... Sto cercando camping per vacanza in Toscana. Mi interessa che sia vicino al mare, con spiaggia di sabbia , che sia pulito e che non si spenda tanto... Sto facendo ricerche con richieste di preventivi dirette ma mi sto davvero scoraggiando : per ora non ho trovato niente sotto i 700 euro (per sole 14 notti) e molti campeggi accettano solo prenotazioni per l'intero mese di agosto!
    C'è qualcuno che può aiutarmi? A me non interessa che ci sia l'animazione o la piscina ... basta che sia PULITO...
    Grazie a tutti!
    Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

Predefinito Re: Cerco Camping (per vacanze) in Toscana / UPDATING

Mi sono risposta da sola.... Ho trovato su internet "Il Fontino". E' bello, le poche opinioni trovate me lo danno come buono, i prezzi sono contenuti. L'unico neo è la distanza dalla spiaggia (4 km) ma c'è la navetta gratuita e cmq hanno una bella piscina olimpionica.
    Qualcuno di voi lo conosce?
    Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.

Predefinito Re: Cerco Camping (per vacanze) in Toscana

Agosto in Toscana è veramente il delirio, sarà perchè è una regione così centrale e con il mare bello, ma i costi sono veramente improponibili.

Uno dei campeggi di cui ho sempre sentito parlare bene è il Cieloverde, ma non ci sono stata, il mare bello è sicuramente a Castiglione della Pescaia, ma per i prezzi è meglio lasciare perdere, un buon compromesso secondo me può essere la zona di Albinia/Orbetello lì ce ne sono molti carini e puliti, tipo il Voltoncino, però il mare non è il massimo, è però una zona molto strategica per girare l'Argentario.
    Ultima modifica di moderatore; 27-01-2012 alle 18:44

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato