annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo furgone letto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: vendo furgone letto

    ciao a tutti,passo direttamente da qui perchè non ho trovato una sezione in cui presentarsi..
    comunque come da titolo io avrei da vendere un renault trafic passenger 9 posti di fine 2007 con 55000 km
    tagliandato e gommato sul quale ho fatto fare appositamente da un azienda specializaata un comodo letto con struttura in alluminio e doghe in legno di 130 cm per 200 cm,leggero e molto pratico da montare con tutti gli oscuranti termici per i vetri.
    A mio parere è una soluzione per viaggiare molto comoda,appoggiandosi nei campeggi..poi all'esterno sotto un gazebo o altro si può allestire una cucina.
    valuto anche vendita separata
    per info contattatemi alla mail tram955@libero.it

  • #2
    Re: vendo furgone letto

    Ciao, hai delle foto della struttura del letto? si smonta per viaggiare? In caso la vendi, io ho un vivaro dovrebbe essere compatibile. Ciao Adriano

    Commenta


    • #3
      Re: vendo furgone letto

      ciao,se mi dai una tua mail ti mando un paio di foto,la struttura direi che sia perfettamente compatibile,in oltre anche gli oscuranti termici e visto che trafic e vivaro sono lo stesso mezzo vanno bene anche quelli.
      misura 130 per 200 cm.la parte diciamo delle gambe è ripiegabile per accedere meglio allo spazio sotto il letto,e la struttura è dimezzabile..nel senso che diventa anche un mezzo letto
      quando non la usi la togli e rimonti le panche,ovvio che usi o uno o l'altro.. lasciami una mail e se vuoi info contattami pure,ciao.

      Commenta


      • #4
        Re: vendo furgone letto

        pincopallino_69@hotmail.com

        Grazie.

        Commenta

        Sto operando...
        X