annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco tenda

    buona sera a tutti i partecipanti al forum. volevo chiedervi se avete una tenda 4posti da vendere a un buon prezzo. possibilmente visibile con foto.
    sono un campeggiatore novello

  • #2
    Re: cerco tenda

    http://tente.quechua.com/it/tende/r-...ly-4-2-xl.html

    Questa è la mia... l'hai vista montata al campeggio... pratica, rapida nel montaggio...
    Noi stiamo facendo un pensierino all'utilizzo anche in ferie...
    sigpic Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte...

    Commenta


    • #3
      Re: cerco tenda

      Ciao.Solo oggi sono tornato sul forum e ho visto che cerchi una tenda 4 posti.
      Mi associo a chi ti ha consigliato Quecqua 4.2 seconds XL.
      Mi sono trovato bene con moglie e due bambini.
      Ho preso anche la pioggia e si e' comportata benissimo. Per sicurezza avevo fatto il catino alle due stanze ma anche senza sarebbe andato tutto liscio.
      Ottima l'apertura e la chiusura. Consiglio pero' di fare qualche prova prima di partire perche' all'inizio potrebbe essere un po' complicato.
      Questa sera l'ho chiusa in pochissimo tempo, veramente rapida.
      Il prossimo anno ci mettero' un gazebo che ripara dal sole e se ci si trovasse a meta' cena e inizia a gocciolare....
      Spero di non averti annoiato.
      Ciao.
      Ho anche una Ferrino Omega 5.Potrei, in caso di acquisto darti qualche dritta.

      Commenta


      • #4
        Re: cerco tenda

        Ciao, noi abbiamo una tenda 4 posti quechua t4.2 xl air. La vedi qui:
        http://www.decathlon.it/t42-xl-air-id_8056162.html
        è in buone condizioni, è stata usata per circa 18 giorni in tutto.
        Se può interessarti noi la vendiamo per passare ad una più grande (siamo in 5 e ci stiamo un po' stretti, guarda i miei post su "attrezzature".. ).
        Abbiamo anche un tavolino pieghevole più 4 sedie (sempre quechua) che vendiamo per lo stesso motivo.
        ciao,
        sara
        Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento. (Robert Baden-Powell)

        Commenta


        • #5
          Re: cerco tenda

          ciao x pura curiosita'a quanto la venderesti
          CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: cerco tenda

            Ciao, nuova costa circa 250 euro, noi la vendiamo a 130.
            Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento. (Robert Baden-Powell)

            Commenta


            • #7
              Re: cerco tenda

              grazie x aver risposto....ci faro' un pensierino
              CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X