annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrello tenda Jamet Arizona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: carrello tenda Jamet Arizona

    Carrello tenda in ottime condizioni utilizzato pochissimo e tenuto sempre in box. Si tratta di un jamet mod. Arizona del 2002, ha 2 letti matrimoniali separati da un corridoio ampio, 2 casse panche e un piccolo ripostiglio, nella veranda un armadio sospeso, e 2 mobiletti da montare. La parte posteriore del carrello è una cucina a 3 fuochi con lavello, che si può mettere ovunque (all'interno della tenda nn abbiamo mai cucinato).Alla tenda si può montare un'ulteriore veranda (prof. 2m), anch'essa chiudibile con paratie di stoffa, inoltre una tenda cucina. Altri optional sono: ribaltino per ricoverare il carrello in posizione verticale, paleria per le finestre, impianto elettrico, frigo ignis, picchetti, infrangisole, telone e paglierini. Per ulteriori informazioni chiamare 3355683054
    Ultima modifica di Sabatino; 12-09-2011, 19:08. Motivo: Richiesta via mail dell'utente

  • #2
    Re: carrello tenda Jamet Arizona

    Originariamente inviato da Dario Visualizza il messaggio
    Carrello tenda in ottime condizioni utilizzato pochissimo e tenuto sempre in box. Si tratta di un jamet mod. Arizona del 2002, ha 2 letti matrimoniali separati da un corridoio ampio, 2 casse panche e un piccolo ripostiglio, nella veranda un armadio sospespeso
    avresti delle foto?
    la veranda è di facile montaggio?

    Commenta


    • #3
      Re: carrello tenda Jamet Arizona

      Purtroppo oltre ad un pc che funziona male e mi fa partire i messaggi a metà, la macchina fotografica è rotta!!! al momento nn ho foto però potresti dare un occhiata al sito www.jamet.nl dove c'è ancora il modello Arizona, ha una differenza nella verandina esterna, la mia si chiude l'intero perimetro nn si può dividere. Comunque il montaggio completo è molto semplice, basta che avere una scaletta, considera che le camere in 15 minuti al massimo sono montate e l'intera tenda con accessori e mobiletti vari ti porta via circa 2 ore, la prima volta sicuramente sarà un po' più lunga, ma ne vale la pena!!!

      Commenta


      • #4
        Re: carrello tenda Jamet Arizona

        Originariamente inviato da Dario Visualizza il messaggio
        Purtroppo oltre ad un pc che funziona male e mi fa partire i messaggi a metà, la macchina fotografica è rotta!!! al momento nn ho foto però potresti dare un occhiata al sito www.jamet.nl dove c'è ancora il modello Arizona, ha una differenza nella verandina esterna, la mia si chiude l'intero perimetro nn si può dividere. Comunque il montaggio completo è molto semplice, basta che avere una scaletta, considera che le camere in 15 minuti al massimo sono montate e l'intera tenda con accessori e mobiletti vari ti porta via circa 2 ore, la prima volta sicuramente sarà un po' più lunga, ma ne vale la pena!!!
        ciao io sito e' in olandese non si capisce proprio nulla..
        costo delle tenda?

        Commenta


        • #5
          Re: carrello tenda Jamet Arizona

          Domani vedrò di inserire le foto comunque il prezzo è di 2500 euro trattabili, compreso di mobiletti, impianto elettrico

          Commenta


          • #6
            Re: carrello tenda Jamet Arizona

            Originariamente inviato da Dario Visualizza il messaggio
            Domani vedrò di inserire le foto comunque il prezzo è di 2500 euro trattabili, compreso di mobiletti, impianto elettrico

            ok grazie a domani

            Commenta


            • #7
              Re: carrello tenda Jamet Arizona

              Sono riuscita a trovare delle foto dello scorso anno, come puoi vedere il tendalino nn è chiuso, in quei giorni c'era un sole tremendo, ma ci sono i suoi laterali come ti ho già scritto. La tenda che vedi azzurra è, invece, quella che noi abbiamo aggiunto per la zona cucina, ma c'è una zona dedicata all'interno della veranda, noi abbiamo preferito così per nn sporcare dentro. Spero tu abbia tutte le informazioni necessarie, nn esitare a chiamre il numero che ti ho lasciato se avessi bisogno, mio marito potrà essere + preciso. ciao

              Commenta


              • #8
                Re: carrello tenda Jamet Arizona

                Originariamente inviato da Dario Visualizza il messaggio
                Sono riuscita a trovare delle foto dello scorso anno, come puoi vedere il tendalino nn è chiuso, in quei giorni c'era un sole tremendo, ma ci sono i suoi laterali come ti ho già scritto. La tenda che vedi azzurra è, invece, quella che noi abbiamo aggiunto per la zona cucina, ma c'è una zona dedicata all'interno della veranda, noi abbiamo preferito così per nn sporcare dentro. Spero tu abbia tutte le informazioni necessarie, nn esitare a chiamre il numero che ti ho lasciato se avessi bisogno, mio marito potrà essere + preciso. ciao
                [ATTACH=CONFIG]4191[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4192[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4193[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4194[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4195[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4196[/ATTACH]

                grazie per il momento.
                ci penso

                Commenta


                • #9
                  Re: carrello tenda Jamet Arizona

                  Ciao, mi sai dire se il carrello è omologato come rimorchio oppure appendice? Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: carrello tenda Jamet Arizona

                    Si è un rimorchio targato. Il bollo è di circa 25 euro, scadenza dicembre. Ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Re: carrello tenda Jamet Arizona

                      Giusto per essere precisi, noi abbiamo fatto anche un'assicurazione per il carrello, è una assicurazione per la staticità, cioè quando è staccato dalla macchina e quindi nn + coperto dall'assicurazione dell'auto. Cmq siaqmo sempre nell'ordine delle 25-30 euro. Non ci sono altri costi!!!! di nuovo ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Re: carrello tenda Jamet Arizona

                        ANZICHE' 2500 TRATTABILI LO VENDIAMO A 1500 EURO.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: carrello tenda Jamet Arizona

                          Questo è l'ultimo prezzo: 1000 euro, il primo che chiama glielo vendo, 3355683054. Ricordo che il carrello ha tanti optional.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: carrello tenda Jamet Arizona

                            Venduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X