annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roulotte usata + veranda e tendalino. Tutto in ottime condizioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Roulotte usata + veranda e tendalino. Tutto in ottime condizioni.

    Vendo roulotte (radiata) mt. 4 in ottime condizioni. Anno 1986. NESSUNA INFILTRAZIONE.
    Ha un letto matrimoniale e un letto singolo, trasformabili in dinette.
    Bagno con piccolo boiler, pompa elettrica per acqua funzionanti e WC chimico.
    Frigo cucina (con scomparto ghiaccio), piano cottura cucina come nuovi.
    Completa di veranda e tendalino Nova (comprati nuovi 3 anni fa).
    Pavimento x veranda di piastrelle autobloccanti in plastica, alte 5 cm.
    Controsoffitto in cotone per veranda.
    Visibile fino al 18 settembre a Portogaribaldi (FE). Poi visibile in rimessaggio sempre a Portogaribaldi (FE).
    Disponibili fotografie.
    23082011182.jpg23082011177.jpg23082011186.jpg22082011173.jpg

  • #2
    Re: Roulotte usata + veranda e tendalino. Tutto in ottime condizioni.

    Salve starei cercando un'occasione da spendere veramente poco sia come acquisto e sia come campeggio. Mi potrebbe dire gentilemnte il campeggio ove è allocata ed il costo stagionale? la vs richiesta?

    Commenta


    • #3
      Re: Roulotte usata + veranda e tendalino. Tutto in ottime condizioni.

      Buongiorno

      La roulotte che ho in vendita costa 1900 euro. Mi scuso, mi sono accorta solo ora di non aver indicato il prezzo!
      Il campeggio dove attualmente è situata è il Camping Spiaggia e Mare di Portogaribaldi. Ma la roulotte non deve stare qui per forza, anzi non è nemmeno detto che concedano il contratto stagionale qui. Io ho fatto lo stagionale qui, ma chi acquista la porta dove preferisce. Io che non ho il gancio di traino, me la faccio spostare da quelli del rimessaggio.
      Qui lo stagionale è abbastanza caro: 2650 euro almeno per l'annno 2011. Al camping Ancora invece è molto interessante: 2100 euro. Il camping Ancora è qui a fianco, lido degli Scacchi.
      Se le servono maggiori informazioni non esiti a contattarmi!
      Tengo a sottolineare che la roulotte nonostante gli anni è stata tenuta benissimo. Se la vuole vedere può venire in campeggio e gliela mostro dettagliatamente con tutti gli accessori.
      Cordiali saluti

      Commenta

      Sto operando...
      X