annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello Tenda Trigano Randger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Carrello Tenda Trigano Randger

    Ciao a Tutti,

    Carrello Tenda Trigano Randger del 1981 come Nuovo
    Rifatto integralmente impianto frenante
    Rifatta la copertura dei materassi
    Completamente Riverniciato
    Gomme Nuove appena cambiate
    Revisionato il 29/06/2011 aggiornata anche la misura delle gomme.
    Tenda in Ottimo Stato
    Con libretto Originale del montaggio
    Sono compresi anche alcuni accessori per il campeggio
    Pronto a partire per le vacanze
    Posseggo anche la sua cucina in legno originale che io ho smontato ma per chi ha voglia si può risistemare
    posti letto 4
    dimensioni chiuso 2850 x 1550
    dimensioni aperto 315 x 460
    P.S. Ho il foglio di Via, sto aspettando che torni il libretto dalla motorizzazione, quello che aveva il carrello era vecchio e lo hanno ritirato per fare quello nuovo.
    Prezzo Trattabile Euro 750,00 costo del rifacimentotrigano1.jpgtrigano3.jpgtrigano2.jpgimmag002948.jpghttp://forum.camping.it/italy/images/misc/pencil.png

  • #2
    Re: Carrello Tenda Trigano Randger

    Potrei essere interessato al tuo carrello per cui ti chiedo almeno due cose:
    a) di che zona sei? Io sono del basso Veneto.
    b) il carrello che tipo di apertura usa? Automatico, semiautomatico o come?
    In attesa Ti saluto cordialmente
    oldman

    Commenta


    • #3
      Re: Carrello Tenda Trigano Randger

      Ciao, io sono della provincia di milano, il carrello è un semiautomatico, cioè quando lo apri è gia tutto insieme, sia la zona notte che la veranda, bisogna solo mettere i pali della veranda e il carrello è gia montato, certo poi regolare i pali per tirarlo ecc....
      Sappi che io parto per le vacanze questo fine settimana, ma i miei sono a casa fino all' 8 di agosto. Fammi Sapere Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Carrello Tenda Trigano Randger

        ciao scusami ma dovrei chiederti un piacere ..... ovviamente se puoi !!! avei bisogno di una copia del libretto del montaggio de carrello tenda trigano randger . puoi farmelo avere tramite email in formato pdf ??? oppure se puoi farmi le fotocopie e spedirmelo , ovviamente ti pago il disturbo e la spedizione. puoi farmi sapere qualcosa che ne ho veramente bisogno ??? grazie tante....... duilio !!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Carrello Tenda Trigano Randger

          Sono in francese spero tu le capisca! Mandami al mail che te le invio! Ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X